Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 216

Discussione: Ho rischiato il pestaggio..

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    È vero avrei potuto chiedere scusa...ma a parte il fatto che il tipo ha iniziato a tirare giù il finestrino mentre ci passavo vicino...la mia reazione è stata istintiva.... Periodo di merda e non ce n'è per nessuno.... Adesso mi devo aspettare altre 12 pagine sul controllo della rabbia?!?!
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    È vero avrei potuto chiedere scusa...ma a parte il fatto che il tipo ha iniziato a tirare giù il finestrino mentre ci passavo vicino...la mia reazione è stata istintiva.... Periodo di merda e non ce n'è per nessuno.... Adesso mi devo aspettare altre 12 pagine sul controllo della rabbia?!?!

Basta così....chiudereeeee

TCP Rider L'avatar di Danystreet
    Moto
    prima..emmh..!!! adesso Street R 12
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    bella...amore di papà...controlla le parole
    ...ohi...ohi..............

...tutto e bene, quel che finisce bene......x chiudere
    Ultima modifica di Danystreet; 20/10/2013 alle 13:46 Motivo: Unione Post Automatica
    (nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

TCP Rider L'avatar di Grigo
    Moto
    EX Tiger 800 ABS '12, kawa Z1000sx
    Ciao Bella,
    nel tuo caso credo ti si possano imputare 3 colpe che elenco in ordine cronologico:

1. tenere gli abbaglianti accesi sempre

2. rispondere con il medio dopo la sua sfanalata e i suoi insulti
    (aveva ragione lui sia a sfanalarti sia a mandarti a a quel paese per non averli abbassati e aver fatto un cenno di scusa

3. non accettare che dopo aver aperto questo 3D , qualcuno (a me pare molti) non condivida la tua opinione e scriva per dirtelo

Aggiungo anche che il anche il fenomeno con il suv ha sbagliato a fare inversione e inseguirti.... poteva tranquillamente risparmiarselo.
    Non ho la pretesa di fare il moralista che ti fa il predicozzo tanto per spendere due parpole......
    di questo mio intervento fanne l'uso che meglio credi.
    Per il problema di maggiore visibilità ti consiglio un giubbino ad alta visibilità.... anche se adesso sembra da scemi tra un po sarà un'abitudine. (tu anticipa i tempi)

Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!

Tiger 800 in vendita

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    Bella cerca di controllare la tua rabbia!!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Bella cerca di controllare la tua rabbia!!
    Ottimo consiglio,anche perché prima o poi si incontra sempre uno più "nervoso"

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Mia Diagnosi : Mancanza di "intelligenza emotiva" da entrambe le parti
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Mia Diagnosi : Mancanza di "intelligenza emotiva" da entrambe le parti
    Tradotto ?

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    @ Grigo: Io ho aperto il post non per ricevere compassione e conforto...ma se leggi bene in chiusura chiedevo a chi fosse successo una cosa simile per capire se è successo solo a me... Rispetto i limiti il più possibile, occhi apertissimi e concentrazione sempre...non avevo calcolato lo sport nazionale...vabbe... Le critiche le lascio scivolare via, i consigli li accetto ben volentieri.. Per il giubbo giro con casco e giacca bianchi...direi che un po' avanti rispetto ad altri la sono...poi casco ben chiuso e mani sul manubrio..e cambio luci... . Come già mi è stato suggerito!!!

Si...è un momento di merda e la rabbia l'ho un po' sguinzagliata...me ne rendo conto anche da come guido... Ops!
    Ultima modifica di bella; 20/10/2013 alle 14:06
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider L'avatar di Danystreet
    Moto
    prima..emmh..!!! adesso Street R 12
    ...ok...io x finire una cosa vorrei dirla, siamo onesti, e ai molti chiedo (me compreso s'intenda) a chi non è mai capitata la stessa cosa di bella...o al contrario dell'automob... quando si gira x le strade c'è e ci sarà sempre un tizio più co@@@ne di noi...c'è poco da fare..
    (nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •