
Originariamente Scritto da
emidio_speed
sbagli.
La Roma ha fatto solo DUE tiri pericolosi, uno nel primo tempo con Gervinho e uno nel secondo tempo con De Rossi. Poi, non so come si definisce a Trigoria, ma dalle nostre parti TRE PALI e un SALVATAGGIO SULLA LINEA si chiano SFIGA.
A proposito: possesso palla nettamente superiore al Napoli: prima parte del primo tempo Napoli schiacciato nella sua metà campo, corrisponde al vero. Ma poi hai omesso che alla fine del primo tempo e per tutto l'inizio del secondo era un'altra la squadra schiacciata nella sua metà campo, quella stessa squadra che ha difeso in 10 per gran parte della partita.
Poi questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano... Ormai i 3 punti sono assegnati, avete vinto voi, meritatamente o immeritatamente non importa. Solo mi piacerebbe - come molte volte ha detto anche il nostro Jamex - che ci fosse anche da parte di noi tifosi l'onestà intellettuale di leggere le partite con il giusto spirito critico. Andate tutti a leggere i miei commenti dopo Napoli Sassuolo o dopo la partita persa contro l'Arsenal.