Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Raduno Tiger Explorer 1200

TCP Rider L'avatar di WINO
    Moto
    Multistrada Enduro 2016
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Dipende intanto se:

A - si vuole trovarsi
    B - abbiamo voglia di sporcare le tigri
    Se per caso uno avesse voglia di sporcare un Adventure GS 90°, ed anche per incontrare "vecchi" amici di cui alcuni con i pezzi della sua ex Explorer, potendo può partecipare o è bannato da ogni iniziativa ?
    Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da WINO Visualizza Messaggio
    Se per caso uno avesse voglia di sporcare un Adventure GS 90°, ed anche per incontrare "vecchi" amici di cui alcuni con i pezzi della sua ex Explorer, potendo può partecipare o è bannato da ogni iniziativa ?
    Siamo motociclisti con voglia di compagnia (sarebbe meglio femminile, ma tant'è...), non talebani monomarca

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Citazione Originariamente Scritto da WINO Visualizza Messaggio
    Complimenti per la nuova arrivata!

TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    L'Eroica - Percorsi

Fatta l' anno scorso, si tratta di semplicissime e percorribilissime strade bianche, veramente alla portata di tutti anche in coppia (noi l' abbiamo fatta in 2).
    La proposta è molto interessante (anche se la Sardegna non scherza!). Per chi non la conoscesse, l'Eroica è una manifestazione cicloamatoriale che si tiene ad ottobre nella zona del Chianti. Si tratta di diversi percorsi, completamente segnalati in modo permanente (cioè con cartelli stradali) e con diversi tratti di strade bianche. In occasione della manifestazione, L'Eroica appunto, vengono percorsi da ciclisti con biciclette rigorosamente d'epoca proprio per rievocare il ciclismo "eroico". Nell'ultima edizione si è parlato di circa 5.000 partecipanti!!
    Visto che sono percorse con bici d'epoca (ho visto cimeli anche del 1920 - 30!), potete ben immaginare che anche le strade bianche , se non ricorda male circa 60-70 km nel percorso più lungo di 200 km, sono facilmente percorribile con qualsiasi tipo di moto...ancora di più con la Tigrotta

TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Noi ci siamo(viaggiamo sempre in due) e potrei coinvolgere anche mio cognato(con l'800ST).
    Unica mia condizione e raccomandazione: evitiamo però i mesi caldi
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Vale46EVO Visualizza Messaggio
    Noi ci siamo(viaggiamo sempre in due) e potrei coinvolgere anche mio cognato(con l'800ST).
    Unica mia condizione e raccomandazione: evitiamo però i mesi caldi
    Può andare bene metà febbraio?? Dammi almeno il tempo di riprendermi dall ' Elefante'

A parte gli scherzi, io l' anno scorso l' ho fatta a fine giugno e si stava decisamente bene, ma proporrei di anticipare un pò se possibile.

TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Per me va benissimo.Per adesso l'unico impegno che abbiam programmato in occasione del ponte del 1° Maggio 2014 è questo:

Praticamente la Route des Grand Alpes+Gole del Verdon
    Ultima modifica di Vale46EVO; 24/10/2013 alle 14:19
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

TCP Rider L'avatar di cat3162
    Moto
    Tigher explore 1200+xtz 750 '89
    Confermo.......strade assolutamente percorribili con la tigrona. Sono due anni che la faccio ma con la mia vecchietta super tenere '89
    Citazione Originariamente Scritto da moris Visualizza Messaggio
    La proposta è molto interessante (anche se la Sardegna non scherza!). Per chi non la conoscesse, l'Eroica è una manifestazione cicloamatoriale che si tiene ad ottobre nella zona del Chianti. Si tratta di diversi percorsi, completamente segnalati in modo permanente (cioè con cartelli stradali) e con diversi tratti di strade bianche. In occasione della manifestazione, L'Eroica appunto, vengono percorsi da ciclisti con biciclette rigorosamente d'epoca proprio per rievocare il ciclismo "eroico". Nell'ultima edizione si è parlato di circa 5.000 partecipanti!!
    Visto che sono percorse con bici d'epoca (ho visto cimeli anche del 1920 - 30!), potete ben immaginare che anche le strade bianche , se non ricorda male circa 60-70 km nel percorso più lungo di 200 km, sono facilmente percorribile con qualsiasi tipo di moto...ancora di più con la Tigrotta

Nuovo TCP Rider
    Ok per il raduno! Ok per il percorso dell'eroica.....

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Avevo scritto un post sull'eroica, super super fantastico.
    Se riesco ci sono, mi prendete anche se dovessi perdere un cilindro per strada ?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •