Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 115

Discussione: Nuovo caso Idem

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    quanta esagerazione, vabbe' che non ti piace, ma addirittura paragonarlo al nano... Fantasmagorico.
    Nella maniera personalistica di gestire i propri partiti personali tra diktat, minacce di espulsione, azzeramenti di cariche, richiami a ricordare chi è il capo, ecc. direi che non siamo mlto lontani. Se quella di Grillo è la politica del nuovo, direi che Berlusconi gli è maestro in molte cose.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Nella maniera personalistica di gestire i propri partiti personali tra diktat, minacce di espulsione, azzeramenti di cariche, richiami a ricordare chi è il capo, ecc. direi che non siamo mlto lontani. Se quella di Grillo è la politica del nuovo, direi che Berlusconi gli è maestro in molte cose.
    Tutte robe che nella maggior parte dei casi sono CREATE dai mass media...il caso più eclatante ieri con la storia di Napolitano...se si guarda l'intervista il giornalista chiede a grillo se è stata una sua decisione...grillo lo guarda con risata beffarda e gli dice:<<vuoi che te lo dico?...si l'ho deciso io...>> ...ovviamente la maggior parte dei telegiornali non hanno fatto vedere il video ma hanno detto che grillo "ha deciso che..."

Se ne potrebbero fare tanti altri di esempi...ma se la base di partenza è la denigrazione a prescindere allora non serve...

TCP Rider Senior
    Moto
    Sisi, certo. I mass media. La stampa nemica. I comunisti del PD. Napolitano. L'Europa della Merkel. Per ora mancano ancora le toghe rosse.

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Paragonare Grillo a Berlusconi è dura, uno ha avuto dei finti nemici a spalleggiarlo per 19 anni mentre l'altro ce li ha tutti contro, uno dice "cazzo, culo, fica" l'altro dice "cribbio", uno dimostra quello che dice con i fatti, l'altro con le falsità.

Ma ci vuole speranza e pazienza la sinistra ci libererà da queste sciagure, regalando un futuro migliore a tutti noi.
    Ricordate, speranza e pazienza.

Moto
    feroce...
    Sisi, certo. I mass media. La stampa nemica. I comunisti del PD. Napolitano. L'Europa della Merkel. Per ora mancano ancora le toghe rosse.
    Hai ragione...vuoi mettere con le euroballe che da decenni ci raccontano politicanti navigati come quelli che oggi danno vita alle larghe intese?

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Hai ragione...vuoi mettere con le euroballe che da decenni ci raccontano politicanti navigati come quelli che oggi danno vita alle larghe intese?
    Uno non elude gli altri e viceversa. Se non mi piacciono dei ballisti vecchi non mi affido ad uno nuovo. La stessa storia di 20 anni fa.
    Allora era marcia la prima repubblica, adesso la seconda. Ma con i rimpiazzi non ci siamo.

Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Paragonare Grillo a Berlusconi è dura, uno ha avuto dei finti nemici a spalleggiarlo per 19 anni mentre l'altro ce li ha tutti contro, uno dice "cazzo, culo, fica" l'altro dice "cribbio", uno dimostra quello che dice con i fatti, l'altro con le falsità.

Ma ci vuole speranza e pazienza la sinistra ci libererà da queste sciagure, regalando un futuro migliore a tutti noi.
    Ricordate, speranza e pazienza.
    Devo proprio mettermi a ridere? I fatti? Mi piacerebbe vedere Grillo in un confronto tecnico sui problemi materiali dello stato. Magari con qualche economista oltre ai politici. Verrebbe fuori tutta la fuffa di Grillo, Renzi e alcuni altri.
    Ultima modifica di paper; 29/10/2013 alle 17:27 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    feroce...
    Uno non elude gli altri e viceversa. Se non mi piacciono dei ballisti vecchi non mi affido ad uno nuovo. La stessa storia di 20 anni fa.
    Allora era marcia la prima repubblica, adesso la seconda. Ma con i rimpiazzi non ci siamo.

Devo proprio mettermi a ridere? I fatti? Mi piacerebbe vedere Grillo in un confronto tecnico sui problemi materiali dello stato. Magari con qualche economista oltre ai politici. Verrebbe fuori tutta la fuffa di Grillo, Renzi e alcuni altri.
    Abbi pazienza...quando c'è stato da trovare i soldi per evitare l'aumento dell'iva non si trovavano mentre 50 miliardi da dare alle banche subito pronti...chi è a favore di questa truffa e chi è contro?

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!

Di quello che ha detto ne ha fatto più il m5s in 8 mesi di governo, che il resto della politica in 60 anni.
    A proposito di economia ed economisti, vorrei sentire il loro parere riguardo all'operato del mitico governo dalle larghe intese e di tutti quelli precedenti.
    Vorrei anche sapere da parte tua, perchè il m5s è fuffa mentre gli altri partiti no.

Moto
    feroce...
    Di quello che ha detto ne ha fatto più il m5s in 8 mesi di governo, che il resto della politica in 60 anni.
    A proposito di economia ed economisti, vorrei sentire il loro parere riguardo all'operato del mitico governo dalle larghe intese e di tutti quelli precedenti.
    Vorrei anche sapere da parte tua, perchè il m5s è fuffa mentre gli altri partiti no.
    Sai perché?...perché la vecchia politichetta de noartri pur rinnegata da tutti ancora oggi garantisce i privilegi e le posizioni dominanti di svariate categorie di persone...

TCP Rider Senior
    Moto
    Che gli altri no io non l'ho mai detto. Ma nella mia ignoranza la maggioranza delle sue proposte in campo economico mi sembrano poco credibili.
    Ho l'impressione che i 5S siano validi in certe proposte di carattere generale che ricordano molto quelle portate avanti da decenni dai radicali, ma con le quali non si governa. Una cosa è governare partendo dalla situazione di fatto e un'altra portare avanti delle riforme che necessitano di tempo e lavoro. Purtroppo non esiste time out. E nemmeno reset.
    Ritengo che governare e far quadrare i conti sia molto difficile mentre fare comizi assai meno. Il bello dell'essere all'opposizione. Per questo vorrei vedere le teorie economiche di Grillo al vaglio di chi ne sa, in un confronto diretto. Se poi risultasse che su certe soluzioni che propone ha ragione non avrei difficoltà a riconoscerlo.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •