Manuale operativo urasch. Non si chiama più libretto delle istruzioni da quando c'avevamo i calzoni corti![]()

Manuale operativo urasch. Non si chiama più libretto delle istruzioni da quando c'avevamo i calzoni corti![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Bravo Urasch! Quanta gente mi torna indietro dicendo che non sa come far funzionar qualcosa o dicendo che non funziona... e quando gli faccio la fatidica domanda, tace o ammette candidamente che il libretto non lo ha letto, perchè non aveva tempo, o perchè non serve a niente, ecc... La gente subito vuole vedere che il giochino funziona, e spesso anche per le cose banali non si accorge che le sta usando nel modo scorretto...poi si rompono e vogliono l'oggetto nuovo in cambio...che tanto con buona probabilità avranno...

IO PARTO GIA' CHE SONO NEGATO, però almeno credo di essere superiore alla media che descrivi tu, nel libretto non c'è scritto nulla, solo come montarlo e dove si accende...infatti ha tipo 4 pagine...non c'era altro dentro....
quindi in sostanza potrebbe darsi che c'è finito un pò di olio sulla testata e che abbia fatto un pò di fumo...
mentre per usarlo basta attaccare accendere una volta che entra in compressione si "spegne" fino a quando non si scarica che richiede altra aria e si riaccende...giusto?

..credo tu sia molto capace al contrario di ciò che dici...cmq dovresti x lo meno riconoscere che tipo di odore (puzza) emana quando esce fumo...cioè...e fumo di fili bruciati...opp e di mototre.....altrimenti vedi se dentro non hanno nascosto dell'erba.......non si sa mai...
![]()
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
non era rivolto a te ovviamente... e so bene come sono certe istruzioni di compressori o altro, con traduzioni che a volte fanno scappar da ridere... scusa ancora lo sfogo, ma quello che ho scritto sopra succede davvero molto spesso...
comunque sì, una volta acceso il compressore tirando su il tastino, si spegne grazie al pressostato intorno agli 8 bar (se si rompe il pressostato una valvola di sicurezza evita comunque di andare oltre gli 11 bar, mi pare), poi riparte consumando aria, mi pare intorno ai 3-4 bar, guardando dal manometro (quello più grande se ce ne sono 2).
Ultima modifica di Mastroragno; 30/10/2013 alle 21:02

io per stare tranquillo compro solo atlascopco![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Salve a tutti sn nuovo del forum e vi volevo fare una domanda mi e stato regalato un compressore fini 50lt un po vecchiotto dato di fatto ho dovuto sostituire il pressostato solo che ora mi capita che quando la pressione e a zero non si attacca per ricaricarsi come mai?