Confrontando con numeri trovati in rete sembra che siano ok. Se magari metti i parapolvere alle forcelle...................![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Sono giorni che guardo filmati e guide a riguardo........ alè... te tocca smontarleeeeeeeeeeeee
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules

se hai manualità e attrezzi vari http://www.forumtriumphchepassione.c...-forcella.html
Eh gli attrezzi giusti non li ho (tranne quelli base), per il resto mi piacerebbe provare a fare un lavoro simile ma...in questo periodo non ho tempo purtroppo..zero..secondo non mi fido a imbarcarmi da solo in una cosa che non ho mai nemmeno visto fare..e terzo...le forcelle sono nuove mai usate dopo l'assemblaggio...la mia idea era quella di andare via così fino all'estate prossima, quando avrò un po' di tempo per affrontare il problema e a quel punto cambio olio e paraoli..
Riuppo con aggiornamento: ho fatto cambiare olio e paraoli alla forcella; con l'occasione ho fatto montare un paio di molle che si adattano meglio a me e alla moto, e ovviamente per la gioia di tutti ho montato i parapolvere![]()
![]()
Nel mini giretto che ho potuto fare ho notato che si guida davvero molto bene e meglio di prima (le molle che montavo erano un po' morbide, giravo quasi tutto precaricato), ho trovato davvero un buon accoppiamento tra ant e post (a mia sensazione) dopo l'intervento del sospensionista; mi riservo in caso di guida un o' più impegnata (per le mie capacità, s'intende) di chiudere leggermente le idrauliche del mono..
Eccola:
IMG_20140530_121827.jpg