Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Upgrade ciclistico street triple

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da alessio90 Visualizza Messaggio
    aggiornamento: stamattina ho approfittato di qualche minuto per una misura del sag del monoammortizzatore posteriore..i risultati sono stati:
    -Static Sag 13 mm
    -Rider Sag 34 mm

Ad occhio mi sembra che la molla sia precaricata il giusto per uso stradale, mi riservo la possibilità più avanti provandola per bene di aumentare di uno scatto il precarico, per ora con la stagione fredda credo vada bene così.

Cosa ne pensate?
    se a te va bene...a me va benissimo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di alessio90
    Moto
    bacarozzo verde 675
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    se a te va bene...a me va benissimo

vedendo l'avatar immagino che tu la precaricheresti di più...

era per avere qualche opinione in merito ai freddi numeri visto che in questo campo sono molto inesperto..

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Confrontando con numeri trovati in rete sembra che siano ok. Se magari metti i parapolvere alle forcelle...................
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Moto
    bacarozzo verde 675
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Confrontando con numeri trovati in rete sembra che siano ok. Se magari metti i parapolvere alle forcelle...................
    Hai ragione pure te, li metterei subito, ma...qualcuno conosce un modo per metterli senza togliere nuovamente le forcelle e aprirle?

Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Sono giorni che guardo filmati e guide a riguardo........ alè... te tocca smontarleeeeeeeeeeeee
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da alessio90 Visualizza Messaggio
    aggiornamento: stamattina ho approfittato di qualche minuto per una misura del sag del monoammortizzatore posteriore..i risultati sono stati:
    -Static Sag 13 mm
    -Rider Sag 34 mm

Ad occhio mi sembra che la molla sia precaricata il giusto per uso stradale, mi riservo la possibilità più avanti provandola per bene di aumentare di uno scatto il precarico, per ora con la stagione fredda credo vada bene così.

Cosa ne pensate?
    Non ho idea se siano ok...però li hai fattio con le idrauliche tutte aperte vero??

Moto
    bacarozzo verde 675
    Sono giorni che guardo filmati e guide a riguardo........ alè... te tocca smontarleeeeeeeeeeeee
    a sto punto..non so che fare..

Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    Non ho idea se siano ok...però li hai fattio con le idrauliche tutte aperte vero??
    si si con idrauliche tutte aperte

Moto
    se hai manualità e attrezzi vari http://www.forumtriumphchepassione.c...-forcella.html

Moto
    bacarozzo verde 675
    Eh gli attrezzi giusti non li ho (tranne quelli base), per il resto mi piacerebbe provare a fare un lavoro simile ma...in questo periodo non ho tempo purtroppo..zero..secondo non mi fido a imbarcarmi da solo in una cosa che non ho mai nemmeno visto fare..e terzo...le forcelle sono nuove mai usate dopo l'assemblaggio...la mia idea era quella di andare via così fino all'estate prossima, quando avrò un po' di tempo per affrontare il problema e a quel punto cambio olio e paraoli..

Moto
    bacarozzo verde 675
    Riuppo con aggiornamento: ho fatto cambiare olio e paraoli alla forcella; con l'occasione ho fatto montare un paio di molle che si adattano meglio a me e alla moto, e ovviamente per la gioia di tutti ho montato i parapolvere

Nel mini giretto che ho potuto fare ho notato che si guida davvero molto bene e meglio di prima (le molle che montavo erano un po' morbide, giravo quasi tutto precaricato), ho trovato davvero un buon accoppiamento tra ant e post (a mia sensazione) dopo l'intervento del sospensionista; mi riservo in caso di guida un o' più impegnata (per le mie capacità, s'intende) di chiudere leggermente le idrauliche del mono..

Eccola:
    IMG_20140530_121827.jpg

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •