Cioè per il qualitativo torniamo al quantitativo?
Il metodo è tale e quale, cambiano solo i mezzi di persuasione di massa. Grillo ha superato (ignorandola ma solo fino ad un certo punto perché sa di avere comunque tantissima visibilità) la TV e si è buttato sul web, operazione che al Nano ancora non è riuscita.
Entrambi però non sopportano che gli eletti del loro partito abbiano una qualsiasi autonomia politica, anche perché temono moltissimo di esserne scavalcati. Non c'è nulla di male nel voler dire la propria, ma la politica padronale al giorno d'oggi non dovrebbe più aver ragioni di esistere. Soprattutto quando nei proclami si scomoda ossessivamente il volere popolare.
Che la Parvin è una MILFONA pisellabile è stato detto?!?!?!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
il potere mediatico di grillo e' assolutamente paragonabile a quello di berlusca...................con target differenti, ma, secondo me, paragonabile
ma, come anche tu hai fatto notare, sul quantitativo, poi, non c'e' tutta questa differenza.....................anzi
che succede a un militante, a un parlamentare se si mette contro grillo?
che in 5 minuti tutto il popolo pentastellato non solo e' contro di lui ma lo copre di insulti sui media di elezione del target politico
a puro titolo esemplificativo, e non esaustivo...........il link e' sul blog di grillo
http://www.lafucina.it/2013/10/31/an...rino-auto-blu/
questa poi al min. 6.26 e' esilarante............ricordate la conferenza stampa sulle carceri/reato di clandestinita'?
sto povero portavoce , nonostante il sapore della mxxxa che ha dovuto mangiare, ha ancora la forza di fare da valletto al guru, e di gridare la sua liberta' in confronto agli altri colleghi che, turandosi il naso, incontra in ascensore.
questo sta a grillo come bondi sta a berlusconi![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 31/10/2013 alle 10:30 Motivo: Unione Post Automatica
Per cui è ammissibile il confronto col 20% della prima volta. Anche perché un movimento che fa del rapporto diretto con i cittadini piuttosto che con le stanze del potere marcio e corrotto la sua bandiera, dovrebbe dare il meglio di sé a livello locale. Se fosse il contrario, si ridurrebbe ad un voto di protesta e di scontento.
Ma io che sono astioso e malpensante prevedo che il M5S farà una buona performance alle europee dell'anno prossimo. Più ciò che si vota è lontano dalla realtà quotidiana e più Grillo prende voti. Al contrario, Berlusconi prende voti dettati dal portafoglio, vista la sua irrefrenabile tendenza alle promesse da marinaio.