Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 262

Discussione: MV Agusta Rivale 800 - la prova

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da ZapaNikon Visualizza Messaggio
    ...aggiungo anche che um mio amico che di moto ne ha avute fra le gambe un bel po'...ha venduto la speed, di è fatto il tigher e poi si è comprato la nuova speed e non si ricomprerebbe MAI MV!

chissà perchè.

Sarà perché il tuo amico ke moto le usa , non gli piace stare dal meccanico e soprattutto non vive di preconcetti e se ne sbatte degli status simbol

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da MattiaF Visualizza Messaggio
    sono d'accordo, infatti le MV da 8/10 mila euro sono belle se paragonate a moto di quella fascia di prezzo.. ovvio che la brutale corsa da 20000€ è tutta un altra moto! ma se paragoniamo la brutale 675 alle sue concorrenti dirette mica ne esce male anzi. Le vendite MV 3 cilindri del 2013 lo dimostrano

MV Agusta raddoppia le vendite nel 2013 in attesa della Rivale 800
    Le MV da 8-10 mila euro fanno CACARE se paragonate a moto di quella fascia di prezzo.
    A raddoppiare le vendite del 2012 ci vuol poco, hanno venduto 4 moto.

Citazione Originariamente Scritto da MattiaF Visualizza Messaggio
    vista così mi sembra ben fatta e ben assemblata.. non sono nè ingegnere nè un tecnico ma da come la vedo io è molto ben costruita.. non mi sembra sia molto diversa dalla mia 1090 (parlo di assemblaggio e di materiali) anche perchè non è che costi così tanto meno della mia
    Ben fatta e ben assemblata sta merda da 12000 e passa euro?

Le saldature dei tubi del telaio sono oscene, così come la verniciatura nera delle piastre telaio e del forcellone che sembrano fatte a bomboletta, quell'ammasso di fili elettrici a penzoloni e fascettato a cazzo sul telaio è davvero ridicolo, così come il sensore di temperatura liquido messo non solo sul radiatore ma posizionato proprio lì in bella vista, neanche le Monster di 15 anni fa avevano un impianto elettrico tanto schifoso.
    Le piastre delle pedane, come tutti i pezzi stampati MV, hanno il solito penoso bordo di sbavatura grezzo; ci sono le ancora solite viti zincate del cazzo che dopo due anni le butti via da quanto fanno schifo; l'orribile scatolotto della marmitta manco lo commento, dopo un'invernata già tira fuori la ruggine rossa.

Questa è una moto di qualità?
    A stampare le plastiche con tutti gli spigoletti e le curve non costa niente, in Cina te le sfornano a due lire così come tutte le lucine da giostra coi led, gli schermetti a cristalli liquidi e tutte le varie cacatine da playstation, tra l'altro pezzi fatti pure con resistenza infima e verniciati da far pena.
    La vera qualità, che in queste MV non c'è manco nelle sovrastrutture, si vede sotto a queste ultime, nella cura della meccanica e nella messa a punto, e nelle "tre pistoni" entrambe le cose sono pessime.

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Lo stemmino sul cavalletto laterale? Ti piace?
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Le MV da 8-10 mila euro fanno CACARE se paragonate a moto di quella fascia di prezzo.

Le saldature dei tubi del telaio sono oscene, così come la verniciatura nera delle piastre telaio e del forcellone che sembrano fatte a bomboletta, quell'ammasso di fili elettrici a penzoloni e fascettato a cazzo sul telaio è davvero ridicolo, così come il sensore di temperatura liquido messo non solo sul radiatore ma posizionato proprio lì in bella vista, neanche le Monster di 15 anni fa avevano un impianto elettrico tanto schifoso.
    Le piastre delle pedane, come tutti i pezzi stampati MV, hanno il solito penoso bordo di sbavatura grezzo; ci sono le ancora solite viti zincate del cazzo che dopo due anni le butti via da quanto fanno schifo; l'orribile scatolotto della marmitta manco lo commento, dopo un'invernata già tira fuori la ruggine rossa.

A stampare le plastiche con tutti gli spigoletti e le curve non costa niente, in Cina te le sfornano a due lire così come tutte le lucine da giostra coi led, gli schermetti a cristalli liquidi e tutte le varie cacatine da playstation, tra l'altro pezzi fatti pure con resistenza infima e verniciati da far pena.
    La vera qualità, che in queste MV non c'è manco nelle sovrastrutture, si vede sotto a queste ultime, nella cura della meccanica e nella messa a punto, e nelle "tre pistoni" entrambe le cose sono pessime.
    Quindi in poche parole sono riusciti a fare peggio di me quando ho riassemblato la Daytona?

Mizzega complimenti allora!

Inviato dal mio HTC Sensation 4G with Beats Audio con Tapatalk 2
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di Danystreet
    Moto
    prima..emmh..!!! adesso Street R 12
    ...si ma da qualke parte dovevano pur risparmiare..no!! poi hanno messo LE MAPPATURE ED IL RAFFFFREDDAMENTO misto acqua olio...eeh vuoi mette..se non erro (e non erro) pochi giorni fa si e iscritto un ragazzo che aveva una MV 675, dice che dopo qualche mese ha venduto la MV ed ha preso una STREET mi dico...qualche motivo ci sarà!?...bisognerebbe chiederlo a lui il xkè!!
    (nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    Quindi in poche parole sono riusciti a fare peggio di me quando ho riassemblato la Daytona?

Sicuramente

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    gnolo lassa stà e prendi il multistrada per carità, il mese scorso è arrivato quello del mio amico ed è proprio bello (nonostante sia ducazzi )

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    gnolo lassa stà e prendi il multistrada per carità, il mese scorso è arrivato quello del mio amico ed è proprio bello (nonostante sia ducazzi )
    Ma sei matto gnaro!!! La speed nn si molla per almeno 4 anni ...ne sono innamorato quando la uso sembra sempre la prima volta

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Lo stemmino sul cavalletto laterale? Ti piace?
    carino, sì
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio

in effetti...

TCP Rider L'avatar di MattiaF
    Moto
    Ex Street 675, ora Mv Brutale 1090R
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio

beato te che conosci tutto delle moto e hai le verità assolute

mi piacerebbe anche sapere che moto hai..

non dico che MV sia la moto migliore del mondo e che non abbia difetti ma da qui a buttare merda sulla rivale come se fosse la più brutta delle moto sul mercato ce ne passa.. evidentemente tutti quelli che l'hanno acquistata o che sono in procinto di farlo sono tutti degli idioti.

Per l'affidabilità preferisco parlare in prima persona: la mia è perfetta e non ha nessun difetto. Se poi il conoscente dell'amico del cugino dello zio di mia madre ha avuto problemi con una mv chissà di che modello e chissà di che anno ci può stare ma non significa che tutte abbiano problemi.
    Tanto per dire io sono rimasto a piedi con la street a 300 km da casa quando aveva un anno e un giorno di vita ma non per questo passo la mia giornata sui forum a dire che le triumph sono moto poco affidabili (o di merda come le chiami tu)

Evidentemente su questo forum si può parlare bene sono di mamma Triumph

Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •