Generalmente apprezzo la linea delle Ducati (con qualche eccezione tipo Diavel).
Ma questa qua.....![]()

Generalmente apprezzo la linea delle Ducati (con qualche eccezione tipo Diavel).
Ma questa qua.....![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
il 1100 lo hanno tolto dal mercato , dal sito non c'e' piu , comu que preferisco lo streetfigther 848

Tecnicamente nulla da dire ma come estetica...
Nella vista laterale è oscena, il forcellone scandaloso, il giro scarichi... tocco finale il porta targa da crucco...
Ultima modifica di superIII; 06/11/2013 alle 18:19

Credo che oramai il monster sia al capolinea...
Vista dal vivo, non mi è piaciuto per via del microtelaio (anche se dietro ce i ma precisa scelta tecnica) della plastica messa sul lato destro a coprire lo scarico (che comunque arrostirá la gamba sestrra di certo) e per la assurda posizione e forma delle frecce posteriori. In generale però la linea è poco pulita.
Per me ê bocciata.
Allo stand Ducati la Streetfighter era poco in vista e presente solo col motore "piccolo": credo quindi che la nuova Monster abbia sostituito in gamma la sorella grande. Un bel flop alla fine, non credete?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

PIù che una ducati sembra un ducato... anzi.. un caddy.. per rimanere in famiglia![]()

La monster non mi e' mai garbata, nemmeno quelle vecchio stile. Pero' questa e' un buon passo tra il vecchio ed il nuovo design... su motore non mi esprimo.
L'unica cosa che mi perplime e' che vadano a sopprimere lo streetfigther (per me una moto bellissima e che un giorno avro' se non tolgono dal mercato) incattivendo le monster...