Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 513

Discussione: Ducati Monster 1200 e 1200S

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    cosa ha a che fare questo con il fatto che senza l'elettronica un qualsiasi incapace, inesperto , insensibile nella guida non sta in strada con la multistrada da 150 cavalli senza l'elettronica, lo sai solo tu!

Ribadisco il concetto di base che certe moto con certi prezzi non sono per quelli che sanno gestire (pochi) i cavalli erogati dalla moto in condizioni non ideali, ma sono per quelli che puntano ad una certa moto per status, immagine e vanità, ma non sono in grado di gestirle. ne risulta quindi che l'aiutino elettronico è assolutamente indispensabile. avesse 50 cavalli sulla carta non la compra. ne ha 150 potenziali , ma lelettronica gli fornisce giusto 50 cavalli e nessuno lo sa (nemmeno lui perchè non ha nemmeno idea di come funziona la moto) è una moto stupenda.

questine di marketing e di status.
    E' la stessa differenza che c'è tra una f40 e una f599. sulla prima il 90% dei papabili acquirenti non riesce a partire, sulla secona ci va anche la neopatentata di 82 anni..
    secondo me il punto è che tu soffri di non poter comprare una moto che vorresti, ma non ti puoi permettere
    non vedo alternativa

se vedo uno con la 599 che (non ipoteticamente ma realmente) non mi posso permettere
    non incomincio a pensare che chi la possiede sia un pilota di cartone, un ladro, un evasore, un figlio di papà ecc nonostante ci sia la possibilità o che mezzo avrei comprato io con quella somma (o si posso farlo, ma non avrebbe senso criticare lui che ha scelto una macchina più facile della bara che comprerei io..perchè la f40 è una bara con le ruote)

altrimenti comincio a riempirmi la testa di informazioni che non mi interessano e tolgono spazio a quelle che mi interessano ovvero pensare a come guadagnare i soldi che non ho oppure se mi serve realmente una macchina del genere

se tizio pensa che chi ha una moto da meno di 20mila euro sia un barbone fermone, per me tizio è un coglione e di quello che pensa non mi frega nulla così come non mi frega nulla quello che pensano quelli tarati come lui...e così abbiamo risolto anche la questione status

le moto con 50 100 cv senza elettronica ci sono ancora
    non avranno l'aspetto del multistrada ma pazienza
    ducati è un azienda con scopo di lucro se la multi la imbottisce di elettronica è perchè ritiene che così si venda meglio. è un suo progetto e ci può fare quello che vuole

la puoi sempre acquistare nuova o usata darla in mano a qualcuno che riduca o azzeri l'aiuto elettronico e via
    che gli altri siano agevolati che ti importa? o vorresti lo status di domatore di 150cv senza aiuti?
    Ultima modifica di manu for rent; 10/11/2013 alle 18:02
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •