per scrambler 2011 non c'è porca Tr####a che poi cosa cambierà da 2011 a 2012 sembrano uguali identiche.. dicono che forse ci lavoreranno durante l'inverno
per scrambler 2011 non c'è porca Tr####a che poi cosa cambierà da 2011 a 2012 sembrano uguali identiche.. dicono che forse ci lavoreranno durante l'inverno

No, aspetta! Fammi capire, il sistema Can-bus varia dal 2011 alle "annate" successive? Mi sembra molto strano che Triumph si metta a fare cambiamenti anno dopo anno su moto come le nostre!
già purtroppo è proprio così! loro hanno a disposizione solo 2012 e 2013, dicono che il 2011 fforse lo faranno questo inverno ma a sto punto dubito.. trovo anche io assurdo che ci siano differenze nel canbus tra i vari anni :S
Ciao a tutti, scusate, ma io ho un bonneville del 2010...con strumentazione digitale...quindi non posso montarlo sulla mia? Mi potete spiegare?
grazie mille!

Io ho chiesto come la risolvevano la faccenda delle 2011 e mi hanno risposto che in 2 settimane avrebbero avuto a disposizione una bonnie '11 per mettere appunto l'm-trip o come si chiama
Ottimo, ma io ho una del 2010....quindi devo inviare una mail nella speranza che quello per la 2011 vada bene per una del 2010!!
No, se hai una 2010, probabilmente il tuo contakm è meccanico e senza canbus!![]()
too loud for the crowdloud pipes save lives

Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia
La mia è con il contakm digitale!! Ho inviato una mail ieri sera a quelli della motogadget... ora attendo una risposta.
Appena ho news vi faccio sapere...
Ciao