Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 88

Discussione: Cinque stelle e Nassirya

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da commissarioBetti Visualizza Messaggio
    quoto abbestia la seconda..per il poero pikke, auguro una bella camera con vista e servizi all'inferno, girone delle merde
    ma non ci sono squadre tetesche oltre alla già menzionata: solo Real, turchi e danesi

piccolo OFF per spezzare l'atmosfera

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Mi chiedo come sarebbe il mondo, se i soldi che si spendono in queste guerre venissero spesi per costruire scuole, ospedali e infrastrutture, mi chiedo se ci fosse lo stesso terrorismo o se ci fosse bisogno di sostenere spese folli sugli armamenti.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Mi chiedo come sarebbe il mondo, se i soldi che si spendono in queste guerre venissero spesi per costruire scuole, ospedali e infrastrutture, mi chiedo se ci fosse lo stesso terrorismo o se ci fosse bisogno di sostenere spese folli sugli armamenti.
    la risposta è si,i democraticissimi USA non possono vivere senza guerre,il pericolo è sempre dietro l'angolo e quando non è reale ce lo si inventa,la democrazia e l'educazione influenzano fino ad un certo punto,l'esportazione della democrazia o la minaccia terroristica sono solo un modo per coprire il nuovo colonialismo,gli stati ricchi invadono i poveri per le risorse stop
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    la risposta è si,i democraticissimi USA non possono vivere senza guerre,il pericolo è sempre dietro l'angolo e quando non è reale ce lo si inventa,la democrazia e l'educazione influenzano fino ad un certo punto,l'esportazione della democrazia o la minaccia terroristica sono solo un modo per coprire il nuovo colonialismo,gli stati ricchi invadono i poveri per le risorse stop
    A ecco...meno male...

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Per me l ha detta che peggio non avrebbe potuto... il concetto di fondo potrebbe essere condivisibile : ognuno è figlio della propria terra , usi , costumi religioni e ideologie.

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    ahahah scusami. ma che ti credi, che se non si spendessero soldi negli armamenti, le scuole che hai costruito con tanto amore rimarrebbero li? le cose sono legate purtroppo: se vuoi costruire scuole (come il modello occidentale) in un paese come quello dove non ci sono (e se non ci sono dovresti chiederti perchè) le devi difendere, anche e soprattutto con gli armamenti. altrimenti, la scuola ti durerà giusto il tempo di essere inaugurarla (se ti ci fanno pure arrivare al paesino sperduto dell'iraq dove vorresti costruirla). sennò lasciamo perdere, lasciamoli con le loro scuole irachene e quindi non usiamo gli armamenti per costruirle e difenderle (non "facciamo la guerra" a nessuno).
    purtroppo questo non lo dico io (che non sono ne guerrafondaio ne menefreghista). comunque, mi fa piacere vedere che le buone intenzioni sono sempre presenti.
    ONORE ai CADUTI delle Forze Armate. tra i pochi che rendono ancora ONORE a questo Paese e al suo Popolo.
    Ultima modifica di Almagesto; 13/11/2013 alle 22:24
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    fai prima a chiederti come sarebbe il mondo senza nutella
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio

"Desidero con questa mia lettera in primo luogo precisare che le vittime militari e civili morte a Nassiriya sono in cima ai miei pensieri e che sono vicina ai familiari... Invece di riportare compiutamente quello che era il mio pensiero, è stata estrapolata la frase incriminata, eliminando la parte che chiariva il concetto che stavo esprimendo, e ci si è costruito sopra il titolo ad effetto. Mi duole dover ravvisare il fatto che, in nome della polemica e delle vendite, si sia voluta compiere un'operazione strumentale che a mio parere costituisce un'ulteriore offesa nei confronti delle vittime e di voi familiari." Manuela Corda, M5S Camera
    ma che cacchio s'aspettava dalla stampa e dai media...

è sotto gli occhi di tutti noi, tutti i giorni, anche nelle notizie più sciocche... ogni cosa viene manipolata e strumentalizzata per creare il massimo scalpore, ma in che mondo vive ?!?!?

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    ma che cacchio s'aspettava dalla stampa e dai media...

è sotto gli occhi di tutti noi, tutti i giorni, anche nelle notizie più sciocche... ogni cosa viene manipolata e strumentalizzata per creare il massimo scalpore, ma in che mondo vive ?!?!?
    In Sardegna.....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    In Sardegna.....

A TE TI TENGO D'OCCHIO DA UN PEZZO OCCHIO
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati