Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 88

Discussione: Cinque stelle e Nassirya

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Che il sentimento antiqualchecosa(antiamericano,anticapitalista,anticristiano etc..sciegli tu)unisca giovani da tutto il mondo è cosa assodata.
    allora tutto il discorso sulla "resistenza" dei paesi occupati da parte dei nativi è senza senso.

La questione non è sull'antimilitarismo o sulle condizioni di vita in Afganistan,ma sul fatto che siamo invasori in un paese sovrano...e ci siamo per non permettere all'integralismo d'avvicinarsi troppo al pericolo nucleare,che porterebbe "la linea del piave"pericolasemnte vicino...
    invasori in un paese sovrano i cui guerriglieri/terroristi/kamikaze sono...originari di un altro paese che ammazzano anche civili nativi di quello stesso paese che vorrebbero liberare....il discorso per me non quadra minimamente.
    Sui motivi per cui siamo là ognuno ha la sua opinione, per di più mantenere lontano l'integralismo è inutile, vedi tutti i vari attacchi terroristici e dove operano le varie cellule, ma non era quello il nocciolo della questione.
    Ultima modifica di maurino; 14/11/2013 alle 09:03

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    la risposta è si,i democraticissimi USA non possono vivere senza guerre,il pericolo è sempre dietro l'angolo e quando non è reale ce lo si inventa,la democrazia e l'educazione influenzano fino ad un certo punto,l'esportazione della democrazia o la minaccia terroristica sono solo un modo per coprire il nuovo colonialismo,gli stati ricchi invadono i poveri per le risorse stop
    e perchè le industrie militari con le relative commesse fanno girare l'economia ....

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    allora tutto il discorso sulla "resistenza" dei paesi occupati da parte dei nativi è senza senso.

invasori in un paese sovrano i cui guerriglieri/terroristi/kamikaze sono...originari di un altro paese che ammazzano anche civili nativi di quello stesso paese che vorrebbero liberare....il discorso per me non quadra minimamente.
    Sui motivi per cui siamo là ognuno ha la sua opinione, per di più mantenere lontano l'integralismo è inutile, vedi tutti i vari attacchi terroristici e dove operano le varie cellule, ma non era quello il nocciolo della questione.
    1)Perchè ci sono anche nativi di altre nazioni,oltre alla popolazione accumunati dalle stesse idee?...direi che il senso della resistenza ne viene amplificato.
    2)No,i Talebani,Taleb sono preminentemente Afgani anche se di etnia Pashtun,a memoria,ma potrei anche scriverti una cagata,i più pericolosi sono quelli delle tribù di confine col Pakistan,motivo di grandissima preoccupazione da parte degli Americani,in quanto sobillati,sobillatori di tutte le tribù di confine,essendo poi il Pakistan a prevalenza munsulmana anche se non integralista,ed avendo il Pakistan arsenale atomico da qui il crescendo di preeoccupazioni occidentali. Questo è quanto mi risulta.
    3) I motivi per restare...a parte onorare un impegno preso,che di base è quello di far numero,e portarsi a casa qualche subappalto sulla ricostruzione,ritengo noi prendenti ordini dall'America. E questo basterebbe ad andarsene a gambe levate...anche perchè non credo ci siano possibilità di vincere alcunchè son non qualche altra bara sui c130.
    4)Ti finisco il mio pensiero anche se OT...Credo che i nostri veri problemi siano qui,a casa nostra,nel nostro meridione ma anche nel settentrione invaso dalle mafie,credo che il nostro Esercito ci serva qui,a presidio del territorio,a dar fiducia ai cittadini,a far abbassare la testa ai mafiosi.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    1)Perchè ci sono anche nativi di altre nazioni,oltre alla popolazione accumunati dalle stesse idee?...direi che il senso della resistenza ne viene amplificato.
    appunto, allora non ha senso dire che i nativi sono "giustificati" dal reagire alle forze occupanti, quando intervengono anche non nativi.
    2)No,i Talebani,Taleb sono preminentemente Afgani anche se di etnia Pashtun,a memoria,ma potrei anche scriverti una cagata,i più pericolosi sono quelli delle tribù di confine col Pakistan,motivo di grandissima preoccupazione da parte degli Americani,in quanto sobillati,sobillatori di tutte le tribù di confine,essendo poi il Pakistan a prevalenza munsulmana anche se non integralista,ed avendo il Pakistan arsenale atomico da qui il crescendo di preeoccupazioni occidentali. Questo è quanto mi risulta.
    esatto, per nativi che combattono per il loro territorio i primi che mi sono venuti in mente sono i talebani in afghanistan. Posso capire le loro motivazioni in quanto il loro paese è stato invaso. Capisco molto meno un algerino in spagna che parte per l'iraq per farsi esplodere ammazzando non solo militari, ma anche molti civili iracheni. Non ha senso nel concetto di "resistenza all'invasione".
    3) I motivi per restare...a parte onorare un impegno preso,che di base è quello di far numero,e portarsi a casa qualche subappalto sulla ricostruzione,ritengo noi prendenti ordini dall'America. E questo basterebbe ad andarsene a gambe levate...anche perchè non credo ci siano possibilità di vincere alcunchè son non qualche altra bara sui c130.
    4)Ti finisco il mio pensiero anche se OT...Credo che i nostri veri problemi siano qui,a casa nostra,nel nostro meridione ma anche nel settentrione invaso dalle mafie,credo che il nostro Esercito ci serva qui,a presidio del territorio,a dar fiducia ai cittadini,a far abbassare la testa ai mafiosi.
    capire la politica estera non è mai facile, specie per tutti gli accordi (o le minacce) sottobanco all'oscuro dell'informazione. Poi ognuno ha la sua opinione in merito

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da Almagesto Visualizza Messaggio
    ahahah scusami. ma che ti credi, che se non si spendessero soldi negli armamenti, le scuole che hai costruito con tanto amore rimarrebbero li? le cose sono legate purtroppo: se vuoi costruire scuole (come il modello occidentale) in un paese come quello dove non ci sono (e se non ci sono dovresti chiederti perchè) le devi difendere, anche e soprattutto con gli armamenti. altrimenti, la scuola ti durerà giusto il tempo di essere inaugurarla (se ti ci fanno pure arrivare al paesino sperduto dell'iraq dove vorresti costruirla). sennò lasciamo perdere, lasciamoli con le loro scuole irachene e quindi non usiamo gli armamenti per costruirle e difenderle (non "facciamo la guerra" a nessuno).
    purtroppo questo non lo dico io (che non sono ne guerrafondaio ne menefreghista). comunque, mi fa piacere vedere che le buone intenzioni sono sempre presenti.
    ONORE ai CADUTI delle Forze Armate. tra i pochi che rendono ancora ONORE a questo Paese e al suo Popolo.
    Scusate ma quando ho avuto questa visione ero sotto l'effetto del thc, lo so che nella nostra realtà questo non esiste, era una visione alternativa ad un mondo marcio dove i figli dei fiori, vinta la battaglia degli anni 70, avrebbero portato pace e amore nel mondo, senza armi sarebbe tutto più facile per tutti, al massimo ci si piglia qualche bastonata.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    muoio
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    muoio
    nooooo dai sei ancora giovane
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Ho sempre pensato che un giornalista, o un politico ... che non sappia tener conto di un contesto, non dovrebbe avere il potere che ha ...

il contesto é tutto, é la cartina di tornasole, la realtà che permette una lettura adeguata ad un fatto ... sarà che un suddito non contestualizza ma serve e basta ...

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    muoio
    interrato o bruciacchiato?
    Ultima modifica di natan; 15/11/2013 alle 06:12 Motivo: Unione Post Automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Pare che una cittadina collega della Corda, nel dissociarsi da lei su Facebook abbia citato il dittatore cileno Pino Chet...

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Pare che una cittadina collega della Corda, nel dissociarsi da lei su Facebook abbia citato il dittatore cileno Pino Chet...
    Comprendo pur non condividendo che non si possa costringere gli elettori ad un esame minimo per votare,ma almeno sui parlamentari due nozioni di cultura generale con test finale dovrebbero esser obbligatorie.
    Qui il busone della gelmini rischia d'esser d'esempio...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •