Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: Ricompreresti il tiger 1200

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    Certo che la riprenderei..... magari però verde opaco invece che nera (ai tempi colore che non esisteva)......

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di rf70
    Moto
    triumph explorer xc se
    ad occhi chiusi

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    Citazione Originariamente Scritto da KKawa Visualizza Messaggio
    La riprenderei subito, se dimagrisse di 20kg. Sono soddisfattissimo di tutto ma il peso nelle manovre da fermo o in città è un grande limite, si fa sentire parecchio (e non sono proprio un ramoscello).
    vero, ma questo fa sì che non sia una moto per tutti......

TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Assolutamente SI!
    Per il colore: Adoro quel Verde Khaki
    Per il Motore: in qualsiasi condizione e regime di giri è sempre Strapronta
    Per la ciclistica: Forse la XC non presenta per geometrie diverse i problemi di affondo e una volta montate gomme serie sà essere tremendamente efficace in qualsiasi condizione stradale e metereologica(vero Carminetor,Lilliput e Superteamp)
    Per l'Assistenza: Mai avuto una concessionaria così preparata
    Per la Moda: Perchè sono un anticonformista e non seguo mai le mode
    Per il Viaggio: presa a Luglio (abbiam già passato i 10000km) viaggiamo sempre in due in prima classe

Poi è ovvio che la tecnologia va avanti e che avere l'ultimo gingillo tecnologico fà tanto figo...ma la domanda che mi pongo sempre è:" Ma io quanto sono in grado di sfruttare e percepire tutto quello che sta moto sa offrire?" E un pò come il discorso dei Computer...puoi avere anche PC da 5000€,ma se poi vai solo su giochi online non ti puoi definire un mago del pc

E valutando per bene ogni singola cosa mi domando: Vista la valutazione odierna e quanto svalutano gli usati in favore di questo consumismo spietato, la differenza in soldoni non sarebbe meglio(risparmiando anche) impiegarla nell'aggiornare l'Explorer?

Io per adesso l'unica cosa in cui mi sento d'investire qualche soldino riguarda l'imbottitura della sella del guidatore e il parafango posteriore

Ah...e se un domani non ci fosse più Explorer...SuperTenèrè al volo
    Ultima modifica di Vale46EVO; 14/11/2013 alle 18:20
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

TCP Rider L'avatar di bob modz
    Moto
    TIGER EXPLOSIV + bonneville black
    sicurissimamente si è la terza triple avuta ( 955, 1050 e 1200 ) e specialmente questa per viaggiare è molto soddisfacente e non affaticante.
    io e la moto.

Ce l'ho da poco ma la amo , mi soddisfa da solo ed in 2 , ed anch'io non ho notato problemi a freni e sospensioni , va be che vengo da un HD!

TCP Rider L'avatar di ruvido64
    Moto
    Tiger 1200 gt Explorer Speed 1050 my07 ... presto torno alla 900 rally..
    Citazione Originariamente Scritto da Vale46EVO Visualizza Messaggio
    Assolutamente SI!
    Per il colore: Adoro quel Verde Khaki
    Per il Motore: in qualsiasi condizione e regime di giri è sempre Strapronta
    Per la ciclistica: Forse la XC non presenta per geometrie diverse i problemi di affondo e una volta montate gomme serie sà essere tremendamente efficace in qualsiasi condizione stradale e metereologica(vero Carminetor,Lilliput e Superteamp)
    Per l'Assistenza: Mai avuto una concessionaria così preparata
    Per la Moda: Perchè sono un anticonformista e non seguo mai le mode
    Per il Viaggio: presa a Luglio (abbiam già passato i 10000km) viaggiamo sempre in due in prima classe

Poi è ovvio che la tecnologia va avanti e che avere l'ultimo gingillo tecnologico fà tanto figo...ma la domanda che mi pongo sempre è:" Ma io quanto sono in grado di sfruttare e percepire tutto quello che sta moto sa offrire?" E un pò come il discorso dei Computer...puoi avere anche PC da 5000€,ma se poi vai solo su giochi online non ti puoi definire un mago del pc

E valutando per bene ogni singola cosa mi domando: Vista la valutazione odierna e quanto svalutano gli usati in favore di questo consumismo spietato, la differenza in soldoni non sarebbe meglio(risparmiando anche) impiegarla nell'aggiornare l'Explorer?

Io per adesso l'unica cosa in cui mi sento d'investire qualche soldino riguarda l'imbottitura della sella del guidatore e il parafango posteriore

Ah...e se un domani non ci fosse più Explorer...SuperTenèrè al volo
    concordo in tuttooooooooooo
    LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........

Nuovo TCP Rider
    Per quanto mi riguarda la ricomprerei,ma ci sono da migliorare alcune cose una su tutte il calore che sprigiona il motore sulle gambe del pilota per me in certi periodi dell'anno insopportabile.

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Anche se sto aspettando la consegna della tedesca, io mi sono trovato veramente molto bene con la tigre.

Ci sono cose da migliorare, sicuramente , ma il gusto che mi ha dato nel girare è stato unico.

Ottima moto :thumbup:

Alpine White Lc ......

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Già ripresa , la prima acquistata a maggio 2012 , la seconda ad luglio 2013 , passato dalla "stradale" alla XC , la ricomprerei ancora per il motore , la comodità e la bellezza estetica...per come la guido io non trovo tutti questi limiti di freni e sospensioni , unico neo è l'ondeggiamento con anteriore leggero sopra i 150 km/h , però viaggio sempre con borse e bauletti montati. Alcune altre moto mi piacciono come ad es. KTM , ma non tornerei mai alla catena dopo aver provato il cardano , la GS mi piace ma non mi convince completamente...e poi ormai sono sposato col triple

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •