Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 123

Discussione: Country tuscan scrambler

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da starace Visualizza Messaggio
    Grazie per la tua opinione...
    Critiche e apprezzamenti servono per capire se stai facendo un buon lavoro o meno, e aiutano a cercare sempre di migliorarsi.
    Quindi nuovamente grazie.
    Chi mi conosce sa che purtroppo ho un carattere da toscanaccio e che non faccio sconti a nessuno, ma proprio per questo sono portato a dire quel che penso, senza tanti giri di parole o, peggio ancora, falsità.
    Quindi in questo caso sono io che devo dire grazie a te; anche oggi giretto di tre ore, senza nessun problema.
    Il problema principale delle mc triumph è notoriamente quello degli ammortizzatori di serie, ma anche cambiandoli la situazione può migliorare, ma non si risolve, a causa soprattutto della scarsa escursione.
    Mi son reso conto che una buona sella, non troppo dura, né troppo cedevole, per un uso turistico della moto fa una bella differenza
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Chi mi conosce sa che purtroppo ho un carattere da toscanaccio e che non faccio sconti a nessuno, ma proprio per questo sono portato a dire quel che penso, senza tanti giri di parole o, peggio ancora, falsità.
    Quindi in questo caso sono io che devo dire grazie a te; anche oggi giretto di tre ore, senza nessun problema.
    Il problema principale delle mc triumph è notoriamente quello degli ammortizzatori di serie, ma anche cambiandoli la situazione può migliorare, ma non si risolve, a causa soprattutto della scarsa escursione.
    Mi son reso conto che una buona sella, non troppo dura, né troppo cedevole, per un uso turistico della moto fa una bella differenza

Ma guarda : rispondo io, che non faccio selle, ma voglio dire la mia .
    Sarai un toscanaccio, ma sei avanti anni luce rispetto agli altri ... e seguendo i tuoi consigli ho risparmiato soldini che avrei speso in esperimenti.
    Rispetto a chi inserisce le foto delle propria motoretta per un bisogno di accrescimento della propria autostima, sei di un'altra categoria .
    E di mestiere fai l'avvocato per cui non sei un troll prezzolato o un officina del solito pseudo preparatore che cerca di vendere qualche pezzo per tirar su almeno l'affitto dei locali ( scherzo...non c'è la fanno : chiudono senza pagare IVA .. episodi... magia : rinascono ).

ps. bella sella

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •