



Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
e anche qui purtroppo tocca smentirtici stanno gli sbirri/forestale che sanno per filo e per segno come escono dalla fabbrica e, a meno che non vai in giro con una bimota, una buell o altro rischi comunque dei guai...se poi, metti caso, hai la "sfortuna" di girare con un amico del forum, che magari ha la street come la tua, ma con gli scarichi originali alti, menter tu hai il tuo bell'hydroform basso, allora li sei a posto
c'hanno pure la controprova per fare il giochino "trova le differenze"
e qui chiudo l'OT, cheido scusa![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino




PErchè in cosa altro avevi pensato di smentirmi prima?
Cmq...io giro abitualmente in una delle valli piu' a rischio inculata del nord italia. Sbirri che girano con la paletta bella spalmata di vasellina, te la infilavano nello scarico e poi non ti dico dove; Prima di un paio d'anni a questa parte, ad ogni posto di blocco volevano vedere la stampigliatura e il certificato di omologazione, le frecce anche se omologate rompevano lo stesso, la misura delle gomme era la bibbia. Adesso è cambiato tutto, danno solo un occhio al dbkiller e basta. Controllano molto bene la questione leggibilita' della targa e si appostano in luoghi dove si va molto forte all'uscita della curva. Esci sdraiato a cannone e te li trovi davanti in stile nazi. Fottuto.
Poi in altre regioni si usera' fare diversamente ma da me la solfa è cambiata. E ti assicuro che i caramba sono molto competenti, visto che la moto ce l'hanno anche loro e girano negli stessi posti nostri. Per dirti, sanno che l'akrapovic della s1000rr esce senza dbkiller in fondo anche se omologato...
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
prima pensavo di smentirti solo per il portatargaa meno che non fosse una battuta (e io non l'ho recepita
)
sono curioso di sapere il nome della valle perchè da noi non è cambiato niente, anzi, diventano più cattivi ogni WE che passa
PS: se vuoi puoi anche risp in MP...qui si stava parlando di ducaudiscusate ancora
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino




Ah quello...sul portatarga ero sarcastico, per me deve stare a codice ma soprattutto sotto la coda e non attaccato alla ruota, per questo dicevo tradizionalista.
Giro in Valtrebbia, la conosco molto bene e ormai ho piu' amici a piacenza che a milano. Mi becco almeno una palettata all'anno, senza conseguenze perchè la tuono è perfettamente originale, almeno dal di fuorimentre il tigro è parecchio incasinato, ma è tutto omologato ed è una moto che non desta molto l'interesse dei caramba. Ribadisco che a parte la targa e la presenza del dbkiller sono diventati molto piu' morbidi sulle moto. Mentre sono diventati piu' rigidi sui comportamenti in strada, come ti dicevo, si piazzano nei posti strategici dove non li puoi vedere e se ti pescano che stai tirando in curva non la passi liscia. Io so' dove si piazzano e sono comodo, quando c'arrivo mollo tutto e passo fischiettando disinvolto, altri sprovveduti che invece ne hanno approfittato per sorpassarmi credendomi fermone sono finiti in padella.
Quanto all'ot, finchè scrive peppone possiamo anche parlare della pasta cacio e pepe che va bene lo stesso![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo



E che dovevo sentire? Ho fatto un commento estetico funzionale e non c'è nulla da ascoltare. Che poi non ho capito: bisogna avere tutti gli stessi gusti e le stesse necessità? Ognuno vede e valuta in base ai gusti ed all'esperienza. Trattandosi di una moto o di una lavastoviglie si può dire e pensare di tutto..non. È certo il figlio di un'altro utente del forum!
Ps come fai a dire che va meglio di qualcosa se si è vista solo in esposizione statica? E poi di qualie speed? Di quale anno? Se fai il fans , almeno sii preciso!
Cosa stai dicendo willis?!
La val trebbia non è la lombardia ed anche li dipende dal giorno, l'ora ,gli asini impastati sulle curve da raccogliere ecc ecc. Hanno poi messo postazioni fisse ma soprattutto gli ultrascalmanati son calati perchè si son spostati altrove. Hanno scoperto che è più facile e più veloce multare un motociclista che passa la linea continua o fargli un alcooltest dopo pranzo rispetto a discussioni infinite sulle omologazioni che portano a ricorsi.
Ultima modifica di peppone; 18/11/2013 alle 16:52




