ops non avevo letto day R...beh si leo, potrebbe benissimo vedere se trova un'occasione di una N e magari metterci le mani in seguito.
per esempio per quanto mi riguarda ho dovuto cambiare il mono ormai vecchio decrepito e son passato a un bitubo xxf11 (che non dovrebbe scostarsi molto dall'ohlins che monta la R)...è duro come il marmo in confronto ma una volta che ci fai la chiappa ti accorgi che lavora da dio
davanti invece non saprei come lavorano le forche ohlins
![]()
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Ci si abitua anche ,ma dipende da come ti paice la moto;a me su strada mi garbano "morbide" e infatti ho dovuto modificare le sospensioni della tuono perchè di base troppo rigide e non bastavano le regolazioni.E' vero che la roba che monta la day r è ben altra cosa rispetto alle mie che hanno 10 anni,ma anche lì non è deto che bastino le regoalzioni per soddisfare tutti.

troppe seghe mentali come ti hanno detto chiappala e stop![]()
guarda, non so la speed, ma sulla daytona mi ha cambiato completamente la sensazione dell'anteriore.
quando feci il botto cercavo un ant qualsiasi, non mi passava nemmeno per la testa di prendere qualcosa di più della forca originale e manco lo volevo, ma non trovai nulla e fui "costretto" ad andare su quella.
visto che veramente forte penso di non esserci mai andato (devo ancora provarla in pista con questo avantreno) posso dirti che dal passeggiare a viaggiare allegro c'è un abisso rispetto a quando viaggiavo originale
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino