Il freno posteriore sulla speed da sempre ha una funzione puramente estetica. Ma forse non avete avuto una speed. Per il discorso gomme, bastano le gomme dot 08 che ho visto su gommadiretto per mettere in crisi una 150 CV bicilindrica. Non servono quelle anni 70.
noo anche peppone col moderno mescolone è un pilota di cartone![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
La mia moto gira tranquillamente connle metz z1 ! Io le moto da 150 cv, le gomme pane ed il cruscotto senza lancette nonle voglio vedere!
Le gomme fine anni 70 me le rcordo benissimo montate su questa negli anni 80
http://www.cmsnl.com/img/community/v...wa%20z1100.jpg
Non mi piacevano allora e non le consiglio oggi.. Anche se la cosa peggiore erano i freni che, combinati con le gomme, motore , sterzo ed i primi caschi nava rebndevano l'esperienza terrificante.
Ultima modifica di peppone; 19/11/2013 alle 13:22
ti farei fare un giro connla mia e poi mi dici se è cosi semplice e meno emozionante di una vecchia speed per uomini veri
Ultima modifica di peppone; 19/11/2013 alle 16:55
La storiella della volpe e l'uva...![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino