Capirai...questo non solo non è timoroso ma viene con me in moto, in vespa, in canotto ed un barca...gli manca l'aereo e poi su puó dire che ha provato quasi tutto![]()

Capirai...questo non solo non è timoroso ma viene con me in moto, in vespa, in canotto ed un barca...gli manca l'aereo e poi su puó dire che ha provato quasi tutto![]()
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart
5 mesi appena compiuti , non è strana solo scatenata
![]()

...Pachon Navarro...ho avuto il piacere di 'conoscerne' qualcuno una decina di anni fa vicino Tortosa (Deltebre per la precisione...)...qui da noi se ne vedono pochissimi in Spagna è abbastanza usato. L'unicità di questa razza è il tartufo che finisce con due narici ben separate...ovviamente cane da caccia...pachonnavarro6.jpg
Unknown-1.jpeg
Ultima modifica di TheStreetOwl; 19/11/2013 alle 19:17 Motivo: Unione Post Automatica
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber

questa chi la conosce?
Inviato dalla mia cuccia
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...