pazzesco comunque dai...
Cmq per me non sarà cosi facile venderla ora..

pazzesco comunque dai...
Cmq per me non sarà cosi facile venderla ora..

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

decisamente pazzesco.ho venduto la buell poco convinto,ma pensavo fosse arrivato il momento di una moto classica,da figaccione di mezza eta' tipo h-d o bonneville poi mi sono resoconto che nn era il momento, che avevo ancora voglia di qualche piega in montagna.mi piacciono le naked e mi sono preso il meglio che c'è ne sono convinto ma ma..........boh.(forse ultimamente sto fumando roba pesssima ahhhhhhh)

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

abito in provincia,se mi dici dove sei faccio un salto a veder il ferro.ciao

Gli avete chiesto se sulla moto vi è un finanziamento in corso?

ho un amico che è in cerca di una speed.
hai un pvt
ciao

C'è Rantal del forum che la sta cercando proprio nera, prova a scrivergli un pm