Andrò a vedere anche a Vicenza allora. Grazie della info... Sai, non è facile trovare la giacca della vita ;-)
Inviato da Tapatalk for iPhone
Andrò a vedere anche a Vicenza allora. Grazie della info... Sai, non è facile trovare la giacca della vita ;-)
Non so che taglia porti, ma qui nel mercatino c'è ne una a mio parere bella. E' modello 2008 ma tecnicamente è una tra le migliori prodotte http://www.forumtriumphchepassione.c...umph-mara.html
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!
Ciao Lodan, grazie della info. Non sono riuscita a vedere le foto, ma io ho una XL... Ho torace e spalle larghe... È un problema anche quello, vero? :-)
ciao,
premesso che la donna motociclista con la giacca in pelle mi garba un sacco,
l'unico consiglio che ti posso dare è di provartela addosso sempre!
anche io ne vorrei comprare una non troppo tecnica ma neanche troppo vintage, una via di mezzo che posso usare in moto, oppure come giacca da mezza stagione!
di solito ne adocchio una su internet e alla prima occasione buona faccio un salto nel negozio che la vende per provarla.
Spesso rimango deluso,
perchè la giacca in pelle deve essere come un guanto, e non ho trovato ancora qualcosa che mi stesse a pennello.
Io sono un pò fissato su questo genere di capi o mi piacciono da paura o sto senza, un pò come la giacca e vestito, o è perfetto oppure meglio un jeans!
Comunque questa giacca se piace esteticamente è tecnicamente una meraviglia La usi per l'inverno con l'interno perché è caldissima e poi sino a quando non arrivano le temperature torride perché è perfetta in aerazione, cerniere, tasche etc. Ha una pelle morbidissima pur essendo di mm1,2 e un colore differente dai soliti neri perché nella parte scura è particolarissima. L'unica cosa che ti consiglio è provarla perché le taglie sono strane.Qui trovi una descrizione tecnica http://www.fedrotriple.it/agg_2010_0...othing-txt.pdf
Ultima modifica di Lodan; 26/11/2013 alle 08:40
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Grazie guardo subito
Io la penso esattamente come te. Il problema è che quelle che ho adocchiato finora non riesco a trovarle qui in Italia... Assurdo! Ho perfino contattato Belstaff per una e dopo l'ennesima telefonata, ieri ho mandato una mail per chiedere come mai non sono interessati a vendere i loro prodotti... Dici che ho fatto bene? ;-)
A Milano ne ho trovata una di Triumph ma credo mi sia piccola... Di spalle e torace credo sia meglio una XL
Ma non mi arrendo :-)
Lodan... È certo che la XS non mi va bene... Magari... :-(
Ultima modifica di LaPase; 26/11/2013 alle 16:51 Motivo: Unione Post Automatica
guarda pure questo
VETEMENTS FEMME
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Questo mi piace: è semplice. Interessante sia la versione nera che la marrone. Che dici?