1) Nella sezione Thunderbird/Rocket III
2) In una nuova sezione apposita
3) Mi sta bene dove sono ora
Ultima modifica di ivanik; 25/11/2013 alle 10:00 Motivo: Unione Post Automatica
L'unico vantaggio e' nel non dover sfogliare nella sezione attuale un sacco di post per trovarne uno dedicato alle AM&SM. Poi sta a noi arricchirlo di notizie utili. Io sono a favore di una sezione dedicata alle cruiser, va bene quella riferita alle thunderbird/rocket III . Le cruiser qui le ho sempre viste un po' bistrattate rispetto ai forum stranieri.

maaa.... e lo chiedo a chi afferma cio', che lo afferma piu' di una persona...
in che senso che le cruiser sono bistrattate ?... perche' a me non sembra proprio....
io addirittura sono uscito a fare un giretto con gente con solo classic e sono stato molto bene..
poi forse perche' io la mia America la vedo piu' come una evoluzione di questa:
che non una copia di una HD, con la quale ha in comune ha solo la classe di tipologia....

Sezione sua apposita. Troppo diversa la mentalità di chi possiede Bonneville/Thruxton/Scrambler Al limite almeno spostare su thunderbird/rocket III .![]()
Ultima modifica di Lodan; 26/11/2013 alle 14:30
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!
io non mi sono mai sentito bistrattato anzi...sono stato molto bene anche nella sezione MC...
il sondaggio e l'idea di essere accorpati alle TB / rocket era nata per maggior affinità sul modo di concepire la moto...modi di customizzarle etc
che non vuol dire sputare nel piatto dove si è mangiato...semplicemente sembrava una richiesta sensata per avere post piu' mirati e per non far perdere in un "mare di discussioni" sulle MC quelle meno frequenti sulle cruisers 865...ricordo gli accidenti lanciati ogni volta che provavo a trovare discussioni sulla SM/america con la funzione cerca o che cercavo pezzi mirati sul mercatino...poi (dopo svariate richieste) ci è stato detto che questa modifica comportava una serie di complicanze tecniche ed abbiamo sopperito creando il gruppo cruisers su FB che ormai gira a gonfie vele... quindi sinceramente ad oggi se riesce ad accorparci alle altre cruisers (mia opzione) tanto meglio, senno farò il cruiser integralista su FB e continuerò a frequentare volentieri sul TCP gli amici MC/tigheristi/streettisti etc etc etc ameeeeen..![]()

Ma alla fine che è servito sto sondaggio?
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!
Ma sai... la storia è lunga...
per farla breve: siccome le cruiser più piccole hanno modifiche estetiche (non di motore) non proprio attinenti allo stile "cafè", s'era chiesto di poterle trasferire nella sezione cruiser oppure di fare sezione apposita.
Vuoi per il numero sempre inferiore...
Vuoi per il fatto che il bicilindrico 865 sta sia sulle classic che sulle cruiser...
... America/Speedmaster hanno sempre tenuto compagnia a bonnie,scrambler,truxton...
Ora invece sembra che qualcosa si stia muovendo... e sembra che il cambio di sezione sia la vox populi (se non altro tra quelli che hanno votato).
Se ho riassuto male... bannatemi.
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®