Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Dove vorreste vedere spostate le discussioni su America/Speedmaster?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1) Nella sezione Thunderbird/Rocket III

17 42.50%
  • 2) In una nuova sezione apposita

15 37.50%
  • 3) Mi sta bene dove sono ora

8 20.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 167

Discussione: SONDAGGIO: Sezione Speedmaster/America

TCP Rider L'avatar di ivanik
    Moto
    speedmaster carb
    Citazione Originariamente Scritto da andy shock Visualizza Messaggio
    Ragazzi, mi sono lasciato trasportare un po' dal Ctrl+C Ctrl+V, però nemmeno io col mio autismo latente mi sarei messo a contare quella sfilza di smiley....

Quotissimo il raduno in Liguria...mettiti sotto Ivan, stavolta vogliamo anche la cover band dei Lynyrd Skynyrd e le lap dancers sul palo...
    io mi impegno su giro e ristorante...per band e ragazzaccie...ho proposto di la sul TCI di vederci tutti a fine gennaio al bike expo di verona, li normalmente sono sensibili al tema...;-)

provate a mettere "bike expo verona" su google immagini...
    Ultima modifica di ivanik; 25/11/2013 alle 10:00 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Citazione Originariamente Scritto da ivanik Visualizza Messaggio
    provate a mettere "bike expo verona" su google immagini...
    Sicuramente ci sarai capitato per sbaglio, però ricordati che "ttieni famiglia, maiale!!"

P.S.:
    Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

Nuovo TCP Rider L'avatar di Andrew65
    Moto
    Triumph America 2013
    L'unico vantaggio e' nel non dover sfogliare nella sezione attuale un sacco di post per trovarne uno dedicato alle AM&SM. Poi sta a noi arricchirlo di notizie utili. Io sono a favore di una sezione dedicata alle cruiser, va bene quella riferita alle thunderbird/rocket III . Le cruiser qui le ho sempre viste un po' bistrattate rispetto ai forum stranieri.

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    maaa.... e lo chiedo a chi afferma cio', che lo afferma piu' di una persona...

in che senso che le cruiser sono bistrattate ?... perche' a me non sembra proprio....

io addirittura sono uscito a fare un giretto con gente con solo classic e sono stato molto bene..

poi forse perche' io la mia America la vedo piu' come una evoluzione di questa:

che non una copia di una HD, con la quale ha in comune ha solo la classe di tipologia....

TCP Rider L'avatar di Lodan
    Moto
    V Strom1050 SE My24
    Sezione sua apposita. Troppo diversa la mentalità di chi possiede Bonneville/Thruxton/Scrambler Al limite almeno spostare su thunderbird/rocket III .
    Ultima modifica di Lodan; 26/11/2013 alle 14:30
    Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

Moto
    speedmaster carb
    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
    maaa.... e lo chiedo a chi afferma cio', che lo afferma piu' di una persona...

in che senso che le cruiser sono bistrattate ?... perche' a me non sembra proprio....

io addirittura sono uscito a fare un giretto con gente con solo classic e sono stato molto bene..

poi forse perche' io la mia America la vedo piu' come una evoluzione di questa:

che non una copia di una HD, con la quale ha in comune ha solo la classe di tipologia....
    io non mi sono mai sentito bistrattato anzi...sono stato molto bene anche nella sezione MC...
    il sondaggio e l'idea di essere accorpati alle TB / rocket era nata per maggior affinità sul modo di concepire la moto...modi di customizzarle etc
    che non vuol dire sputare nel piatto dove si è mangiato...semplicemente sembrava una richiesta sensata per avere post piu' mirati e per non far perdere in un "mare di discussioni" sulle MC quelle meno frequenti sulle cruisers 865...ricordo gli accidenti lanciati ogni volta che provavo a trovare discussioni sulla SM/america con la funzione cerca o che cercavo pezzi mirati sul mercatino...poi (dopo svariate richieste) ci è stato detto che questa modifica comportava una serie di complicanze tecniche ed abbiamo sopperito creando il gruppo cruisers su FB che ormai gira a gonfie vele... quindi sinceramente ad oggi se riesce ad accorparci alle altre cruisers (mia opzione) tanto meglio, senno farò il cruiser integralista su FB e continuerò a frequentare volentieri sul TCP gli amici MC/tigheristi/streettisti etc etc etc ameeeeen..

TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Citazione Originariamente Scritto da ivanik Visualizza Messaggio
    io non mi sono mai sentito bistrattato anzi...sono stato molto bene anche nella sezione MC...
    il sondaggio e l'idea di essere accorpati alle TB / rocket era nata per maggior affinità sul modo di concepire la moto...modi di customizzarle etc
    che non vuol dire sputare nel piatto dove si è mangiato...semplicemente sembrava una richiesta sensata per avere post piu' mirati e per non far perdere in un "mare di discussioni" sulle MC quelle meno frequenti sulle cruisers 865...ricordo gli accidenti lanciati ogni volta che provavo a trovare discussioni sulla SM/america con la funzione cerca o che cercavo pezzi mirati sul mercatino...poi (dopo svariate richieste) ci è stato detto che questa modifica comportava una serie di complicanze tecniche ed abbiamo sopperito creando il gruppo cruisers su FB che ormai gira a gonfie vele... quindi sinceramente ad oggi se riesce ad accorparci alle altre cruisers (mia opzione) tanto meglio, senno farò il cruiser integralista su FB e continuerò a frequentare volentieri sul TCP gli amici MC/tigheristi/streettisti etc etc etc ameeeeen..
    Ivanik Papa Cruiser II

Q8 e sottoscrivo tutto...
    Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

TCP Rider L'avatar di Lodan
    Moto
    V Strom1050 SE My24
    Ma alla fine che è servito sto sondaggio?
    Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da Lodan Visualizza Messaggio
    Ma alla fine che è servito sto sondaggio?
    Ma sai... la storia è lunga...
    per farla breve: siccome le cruiser più piccole hanno modifiche estetiche (non di motore) non proprio attinenti allo stile "cafè", s'era chiesto di poterle trasferire nella sezione cruiser oppure di fare sezione apposita.

Vuoi per il numero sempre inferiore...
    Vuoi per il fatto che il bicilindrico 865 sta sia sulle classic che sulle cruiser...

... America/Speedmaster hanno sempre tenuto compagnia a bonnie,scrambler,truxton...

Ora invece sembra che qualcosa si stia muovendo... e sembra che il cambio di sezione sia la vox populi (se non altro tra quelli che hanno votato).

Se ho riassuto male... bannatemi.
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

Moto
    speedmaster carb
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    Ma sai... la storia è lunga...
    per farla breve: siccome le cruiser più piccole hanno modifiche estetiche (non di motore) non proprio attinenti allo stile "cafè", s'era chiesto di poterle trasferire nella sezione cruiser oppure di fare sezione apposita.

Vuoi per il numero sempre inferiore...
    Vuoi per il fatto che il bicilindrico 865 sta sia sulle classic che sulle cruiser...

... America/Speedmaster hanno sempre tenuto compagnia a bonnie,scrambler,truxton...

Ora invece sembra che qualcosa si stia muovendo... e sembra che il cambio di sezione sia la vox populi (se non altro tra quelli che hanno votato).

Se ho riassuto male... bannatemi.

gabriele ha dimenticato il fatto saliente di questo sondaggio.... da questo tread è nato il TCI!!!

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •