Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
silvio b. è e resterà molto potente e determinante. se dal punto di vista terapeutico può essere gradevole insultarlo per quel che merita, dal punto di vista politico io resto comunque preoccupato.

Non nascondiamo il problema: è il sistema italia totalmente marcio. Se facessimo un elenco dei sodali di silvio (di destra, centro e di sinistra) la lista si allungherebbe di pagine e pagine.

Le riforme (di cui nessuno più fa cenno) non le fanno e non le faranno e il sistema rimane tale e quale.

Ieri, se alfano aveva lo sguardo triste ma gli veniva da ridere, letta il piccolo e la vecchia guardia del pd dovevano essere ben - e seriamente - affranti. Ecco, proprio questi ultimi dovrebbero essere spazzati via. Renzi? se e quando comanderà darà una delusione ai suoi sostenitori
Q8 abbestia.

Questo, se non è l'inizio della pulizia (e non lo è) non serve a nulla.
Lo si vedrà fin da subito con il fatto che non cambierà nulla e si proseguirà nell'abitudinale nulla.. e quando si tornerà alle urne sarà ancora più evidente.

Una cosa non capisco (in senso ironico ovviamente ).. se Alfano sarebbe a capo di quelli che si sono separati da Berlusconi, perché ieri dichiarava che era "un giorno triste" e trovava aberrante l'accaduto?

Ripeto, attenzione...