Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 86

Discussione: gente impedita in macchina

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ragazzi ora non è che tutti stanno a messaggiare cazzo!

il problema principale è che la gente non sa guidare.. punto.

che guida sempre allo stesso modo sia che ci siano 40° sia con il diluvio, con la siberia in giro........ ma la tenuta cambia.... e non c'è elettronica che tenga oltre le leggi della fisica...
    purtroppo guido molto in macchina e sempre, dico sempre, quando vedo uno/a zigzagare invadendo la linea di mezzeria se supero è intento a messaggiare col telefono...aggiungo ancora che avrai notato che spesso nelle rotonde il traffico è rallentato oltremodo dal fatto che molti con una mano sola non riescono a scalare bene ed in fretta la marcia...e quelle che erano nate come strutture per snellire il traffico ora lo ingolfano

non si guida bene e questo è pacifico...se si aggiunge l'effetto distraente dello scrivere messaggi si raggiunge una miscela esplosiva

la ragazza in questione ha perso il controllo...ma era una curva? mi è parso di capire che non lo fosse...se è così per quale motivo si perde il controllo di una macchina? boh!
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    la gente in macchina non si rende conto che deve adattarsi alle condizioni della strada metro per metro!

oltre che a tenere velocità adeguate ad ogni situazione!!

avevo un'amica che si sentiva nuvolari con la macchina, poi mi sono accorto che andava a 70 km/h sia nei centri abitati che fuori!!! non oltre!!

TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio

la ragazza in questione ha perso il controllo...ma era una curva? mi è parso di capire che non lo fosse...se è così per quale motivo si perde il controllo di una macchina? boh!
    Anche su un rettilineo, magari andando a velocità moderata con una marcia alta ( tipo a 50 Km/h in quarta o quinta, per mancanza di voglia di scalare ) si elimina l'effetto stabilizzante del freno motore, basta un tocco allo sterzo dato male che la macchina si imbarca...
    Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    fa freddo, c'è la brina ed il ghiaccio.... puntualmente in zona foro di S. Giuliano (chi è di zona conosce bene quel tratto) strada bloccata per un frontale, con i pompieri che tiravano fuori dalle lamiere i malcapitati.

Venendo da Lucca prima del foro nella curva a sinistra prima dell'incrocio coinvolte 2-3 macchine...

Perchè io in moto arrivo senza problemi al lavoro e bastano 2 gocce d'acqua o un po di brina e puntualmente la gente sulle 4 ruote si cappotta, si scontra, finisce di sotto......

ogni volta che c'è qualcosa di diverso dalla strada asciutta e sole trovi in quel tratto

macchina nei campi
    macchina cappotata nei campi
    camion cappotato nei campi
    frontale tra mezzi vari

la gente pensa di guidare come quando sta a casa seduta a giocare con la consolle?

a patto che non trovi rotonde suv-frequentate
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da andy shock Visualizza Messaggio
    Anche su un rettilineo, magari andando a velocità moderata con una marcia alta ( tipo a 50 Km/h in quarta o quinta, per mancanza di voglia di scalare ) si elimina l'effetto stabilizzante del freno motore, basta un tocco allo sterzo dato male che la macchina si imbarca...
    ma questo tocco errato allo sterzo lo da il guidatore...ho una macchina di 4,80 metri, con EPS e gomme larghe, vado di sesta a 55 km/h che sono 950 giri al minuto ed è stabilissima...ma ho avuto anche la Panda (I serie) da ragazzo e a meno di cazzate fatte da me non faceva nulla che non le chiedessi di fare...
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Stamattina andando a lavoro una tizia che non mi ha dato la precedenza mi ha pure insultato, il tutto mentre era pure a telefono, un fenomeno della guida in città
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Stamattina andando a lavoro una tizia che non mi ha dato la precedenza mi ha pure insultato, il tutto mentre era pure a telefono, un fenomeno della guida in città
    beh se per questo io ho visto una bella gnocca alla guida di una porsche boxster, ferma ad un incrocio intenta a mangiarsi un vasetto di Yogurt, la fila di macchine dietro e lei niente ferma.............passo con la moto, due botte vicino al finestrino e yogurt dappertutto

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    beh se per questo io ho visto una bella gnocca alla guida di una porsche boxster, ferma ad un incrocio intenta a mangiarsi un vasetto di Yogurt, la fila di macchine dietro e lei niente ferma.............passo con la moto, due botte vicino al finestrino e yogurt dappertutto
    Le femmine poi si offendono quando le cazziamo e gli diciamo che scordano dove sta il buon senso.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    tu pensa che ci sono quelli che parcheggiano la motu senza mettere il cavalletto laterale... vero D46?

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    tra l'altro se procedi sulla corsia più a destra a 120 e raggiungi uno che nella centrale va più piano, devi sorpassarlo comunque a sinistra..
    questo mi sembra di no, perchè si tratta di scorrimento non sorpasso (nel senso che il sorpasso prevede il cambio di corsia, mentre se sei già sulla corsia di destra e lo superi non si tratta di sorpasso)

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •