Si..l'ho fatto con la mia connessione di casa.
Sicuro non sono stato chiaro io....il dvr + router wifi è installato in una casa di campagna a mezzo chiavetta Tim sul router, il dvr è configurato in modo statico, il router è configurato a mezzo ddns con un host, nel mio caso noip.org. Se cambia l'indirizzo pibblico della chiavetta il router aggiorna l'host, questo avviene regolarmente già controllato.
Il problema: con il mio ipad ,a casa mia, se lo uso in modalità cellulare funziona e si vedono le telecamere se invece spengo la modalità cellulare per collegarmi con la mia wifi adsl di casa non si vede nulla.
Con il pc sempre sfruttando la connesione di casa mia, dopo aver digitato l'indirizzo registrato sull' host mi compare una schermata blu scuro ma non mi esce il riquadro per il login cosa che invece succede se uso la stessa connessione della chiavetta, posta sul router wifi, in campagna
Ultima modifica di nikonikko; 29/11/2013 alle 14:02 Motivo: Unione Post Automatica
Ok.. Da casa se non ho capito male usando il wifi il telnet funziona, giusto?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Mi dice impossibile visualizzare la pagina web, ovviamente adesso sono a casa la prova l'ho fatta con la connessione di casa se vado in campagna e la faccio là non ho problemi si vede tranquillamente.