Più che altro vorrei il parere di qualcuno che ha avuto BMW..così guardando sull'usato ho trovato parecchi motori rifatti..vorrei capirne il motivo..se posso fare lo scambio a cuor leggero o no...
Più che altro vorrei il parere di qualcuno che ha avuto BMW..così guardando sull'usato ho trovato parecchi motori rifatti..vorrei capirne il motivo..se posso fare lo scambio a cuor leggero o no...

Io ho una serie 3 touring del 2007 con 180.000 km ho rifatto 2 volte la turbina....una volta in garanzia un altra da me... ma questo e' un problema noto sul mio modello,sulla serie 5 non saprei potresti andare sul forum BMW e informarti,comunque il salto e' notevole perche' stai parlando di un mezzo veramente prestante,unica cosa valuta la manutenzione che avrai; con il tempo con queste auto si spende....e non poco,per dirti un assurdita' la semplice lampadina di posizione Bmw che crea il classico anello...40 euro...e la puoi prendere solo originale perche' e' incastonata in un pezzo unico....![]()
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio