Scusate, magari è off topic, ma non riesco a trovare il video. C'e'?
Scusate, magari è off topic, ma non riesco a trovare il video. C'e'?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
e pensi che mettendo una barriera rigida su cui si sarebbe schiantato sarebbe andata meglio? non credo che qui si possa migliorare la sicurezza dei circuiti e delle gare....
Ma come fate a giudicare come potrebbe essere andata o meno? Avete visto le immagini?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
leggiti qualche articolo...
...io penso che se i morti fossero 5 o più all'anno, al secondo anno di questo trend, lo sport motoristico in questione (moto, macchine o qualunque altra disciplina a motore) correrebbe il serio rischio di essere fermato...
il perseguire la sicurezza, se da una parte può essere vista come l'abbandono del mito romantico delle corse, è invece la maniera più concreta di tenere in vita gli sport motoristici avversati già da problematiche legate alla crisi economica e alle tematiche ambientaliste...
cynism is the new fascism...
non ne sarei tanto sicuro, al TT Nel 2013 il numero di piloti rimasti uccisi sul circuito ha toccato quota 140, contando due morti durante la parata storica che precede la corsa, a cui si aggiungono un ufficiale di gare e due spettatori
Penso che avere un bugigattolo dove se hai un minimo intoppo rientri in contromano o tagliando la pista non sia il massimo.... Una barriera rigida? Forse avrebbe fatto meglio o forse peggio (anche se nel caso specifico è ben difficile fare peggio) poteva andare pure peggio anche a chi ha investito....
Il fatalismo immobile lo ritengo inutile, è bene che si interroghino su cosa è possibile fare per migliorare e ridurre via via il rischio.