Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
Bisogna partire dal presupposto che il Motociclismo sportivo e' uno sport pericoloso e quindi chi lo pratica deve esserne cosciente.A me pero'(spero che mi capiate,e non fraintendiate il mio pensiero,ho 52 anni e 2 figli)da tempo ho una senzazione che mi tormenta.Passato un po' di tempo dalla tragica morte di Marco Sic,da' quasi fastidio questo voler a tutti i costi da parte di suo padre celebrare ogni santo giorno dell'anno il ricordo di Marco e la sua morte.Questo dipendera' senz'altro dal carattere di Paolo Simoncelli,si tratta di opere di beneficenza,ma per me la morte di un figlio(cosa terribilissima solo al pensiero)non la ostenterei cosi' tanto.Per me il ricordo deve essere dentro di noi ed io Marco,di cui ero tifoso,lo ricordo sempre.Non criticatemi troppo,sul Forum sovente sono polemico,ma non voglio esserlo ora.Ora il mio pensiero va a Doriano,pilota sfortunato fino in fondo,ma velocissimo e di gran cuore.Un abbraccio a tutti.Paolo.
E' proprio questo anche il senso dei miei interventi. Se c'e' agonismo, c'e' il rischio di farsi male: per quanto mi riguarda, bastava una bella giornata con i nostri grandi piloti, una bella raccolta di gadgets in vendita agli appassionati e il ricavato in beneficenza.
Niente gare, sorrisi, strette di mano e un clima sereno.

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
il TT lo assimilo ai weekend sui nostri passi...l'Italia credo che reclami qualche decina di morti all'anno sui passi più famosi

un evento mondiale dove morissero in un anno 3 dei primi 10 piloti in classifica (non faccio nomi per giusta scaramanzia e delicatezza) determinerebbe una seria riflessione
Beh oddio, e' un tuo punto di vista: il TT e' tutto fuorche' un we montano in Dolomiti o simili ...