https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....

te la do io l'America. Black Betty

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
ho collegato tutto, ma credo sia partito il fusibile all'accensione......
ho collegato i cavi seguendo lo schema originale, per quel che riguarda il fanalino ho collegato i cavi alla luce e allo stop, quello nero l'ho collegato ad uno giallo che davano in dotazione col fanalino....dovrebbe essere la massa.
ricollego la batteria e vedo che la luce di posizione funziona, lo stop anche, la freccia destra va bene, e come vado per azionare la sinistra salta tutto e non da piu segno di vita...(fusibile?????)
ora vado a procurarmi dei fusibili nuovi e riprovo, ma non ho capito dove sbaglio.
grazie di cuore a tutti per gli aiuti
se mi mandate lo schema elettrico la mia mail è la seguente: matteoteseo@gmail.com

Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

riapro questa discussione.....qualcuno me lo puo' inviare lo schema elettrico?
sto facendo una cosa analoga, nel frattempo pero' non mi funziona ne la luce di posizione ne lo stop dietro, il cablaggio sembra a posto e anche fusibili...domani provo con il tester.
se qualcuno mi mandasse lo schema sarei felice
graze!!

https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....

Grazie mille
non devo mica rifare l impianto...fortunatamente, mi seve per i collegamenti del fanale dietro per semplificare un po' l e cose...poi li proverò anche col tester, ma ho a che fare con con 7 fili, di cui tre sono masse...posso farcela!!
grazie molto gentile
Grazie anche al cinghio
Ultima modifica di _emiliano_; 06/11/2013 alle 19:02 Motivo: Unione Post Automatica

Ce la puoi fare.
Ce la devi fare.
Ce la farai.
ciao, sono nuovo del forum, leggevo che hai lo schema elettrico dello scrambi in pdf, mica si potrebbe avere via mail sarebbe veramente utile per la mia modifica, se poi fosse il manuale completo sarebbe troppo bello![]()