Piuttosto uno swatch....mai e poi mai un Rolex falso....
Piuttosto uno swatch....mai e poi mai un Rolex falso....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Non comprarli su internet e non spenderci più di 40€... A Shanghai le repliche buone costano 40/45€. Scopri se qualche tuo conoscente deve andarsene in Cina per lavoro o altri motivi ed affidagli la difficile missione di procurarti il Rolex dei tuoi desideri.
Ps: don't waste your money on watches.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Non me ne vogliano, ma io li vorrei vedere all'opera questi fini intenditori di orologi, che sono capaci di riconoscere un buon falso o replica che dir si voglia da lontano, ovvero senza prenderlo in mano. Magari qualcuno ci riuscirà pure, non dico mica di no, ma quanti? Uno su tre, su cinque, su 10 ???
Una decina d'anni fa ero con un mio amico che aveva al polso un'imitazione a suo dire perfetta di un Cartier Pasha (a suo dire con cinturino originale, però). Poiché lo prendevo per il culo usando le stesse argomentazioni che ho letto qui, volle darmi una dimostrazione. Con una scusa entrammo in un negozio -non di orologi o affini- il cui titolare godeva della fama di essere un "fissato" collezionista d'orologi. Come il mio amico aveva previsto, il tizio non mancò di notare il similPasha iniziando in breve a disquisire di orologi, della sua collezione, nonché del fatto che se ne intendesse a dismisura. Ebbene, visto io con i miei occhi, ad un certo punto il mio amico si sfilò l'orologio dal polso e glielo porse, al ché il tizio lo guardò a lungo per poi esclamare, nel restituirglielo,"complimenti, davvero un bell'oggetto". Non s'erano accordati prima (non si conoscevano), e il negoziante era talmente sensibile all'argomento che mai e poi mai si sarebbe tenuto dallo smascherare una patacca. Magari essendo un po' in là cogli anni aveva subito un improvviso calo del visus.....
p.s.: preciso che non porto l'orologio da circa 10 anni, fatta eccezione di quando vado in montagna, dove metto una di quelle grosse cipolle supertecnologiche con millemila funzioni.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Riconoscere un falso se sei abituato a indossare l'originale e' facilissimo.
impossibile prendere la fregatura.
ma se non se ne mastica per nulla si puo' beccare qualche dolorosa fregatura.
comunque , l'orologio meccanico falso e' come il cioccolato surrogato al latte di soja.
non e' cioccolato.
punto.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Il Rolex come orologio fà abbastanza schifo , paghi solo il nome visto che i numeri sono altissimi e la qualità del movimento abbastanza mediocre..
per i fallocchi i movimenti sono Eta anzichè Miota , tutto il resto è fuffa ... ma spendere 250 euro per un tarocco , visto che il tuo è in riparazione solo per non far vedere che non hai il rolex al polso mi sembra esagerato.. poi ogiuno dei suoi dindi può fare ciò che vuole![]()
Ultima modifica di rori; 04/12/2013 alle 15:51