Ciao a tutti,
qualcuno lo farà io credo che lo farò.
Cosa ne pensate?
Sciopero Forconi e manifestazione 9 dicembre 2013, si fa sul serio: le info sui presidi
Ciao a tutti,
qualcuno lo farà io credo che lo farò.
Cosa ne pensate?
Sciopero Forconi e manifestazione 9 dicembre 2013, si fa sul serio: le info sui presidi
ho sentito una signora parlarne a piazza pulita ma non avevo capito bene di cosa si trattasse
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Lo sciopero inizierà già dalle ore 22 di domenica 8 dicembre: gli aderenti promettono di bloccare il Paese, "da Pordenone fino alla Sicilia", intasando fisicamente strade e autostrade e chiedendo il sostegno della popolazione che "è stufa".
Bella dimostrazione di democrazia, complimenti davvero. Mi auguro che molti concittadini, ancora più stufi, gli passino sopra con macchine, camion, autobus e anche biciclette. L'imbecillità non ha confini.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Forse sono stato troppo sintetico. Rimanete a casa astenendovi dalle vostre attività. Se volete riunitevi sotto le prefetture o i comuni. Ma gli scioperi che intralciano la libertà di movimento dei cittadini sono una forma di violenza inaccettabile. Come quando non si può andare in Valle di Susa perché pochi facinorosi bloccano strade e autostrade.
più semplicemente metodi siciliani per fare ammuina (e dietro l'ammuina c'è sempre qualche messaggio da mandare secondo determinati codici). sono decenni che gli inquirenti combattono, sequestrano e rintuzzano tutto quello che viene dall'autotrasporto (anche) su gomma. La mafia si è arricchita con il movimento terra dei cantieri, con la produzione e trasporto dei materiali cementizi e delle merci da e verso i porti e i mercati (interni e nazionali). Certo c'è anche qualche padroncino (autonomo, indipendente e onesto) che tenta di svoltare la giornata, ma è tra quelli che durante le manifestazioni si vede (se non aderisce allo sciopero) puntare la pistola in faccia. Ne bastano pochi per bloccare la regione, da noi blocchi 4/5 varchi e hai isolato la sicilia.
dubito che da noi ci sia, come si è letto per altre zone, il movimento dei fascisti forza nuova
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
poi noi che siamo periferici ancora peggio. l'ultima volta che l'hanno fatto non trovavo neppure gli omogeneizzati per mia figlia. passi la benzina (che per alcuni è anche vitale) ma il cibo da far mancare è una vera porcheria.
e poi perché? per avere ancora vantaggi sulle accise; mica si vorrà credere a questa panzana del bene dell'italia.