Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 161

Discussione: repliche swiss Rolex - qualcuno ne ha mai comprati?

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    non esistono tarocchi che non siano porcherie ..... meglio un Casio originale che un Rolex tarocco

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    non esistono tarocchi che non siano porcherie ..... meglio un Casio originale che un Rolex tarocco
    QUOTO!!
    che te lo dico a fare!

TCP Rider L'avatar di lunicocentos
    Moto
    street bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    alla fine ho preso questo, e in plastica, Sticazzi mica pensavo di inviare un tale turbine di post..... e Rolex si e Rolex no e sei ricco e sei povero e ce l'hai lungo e ce l'hai corto .... echecacchio si vede che siamo al bar.

Casio very very good, quasi quasi resto con questo

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Non credo sia una cosa legale, è una violazione palese di un marchio registrato, e mi meraviglio di come possano essere ancora aperti.
    A prescindere da questo, dicono che sono realizzati in piccoli laboratori con gli stessi materiali degli originali...il numero telefonico indicato è di Bari...
    ma infatti... cioè mi spiegate come è possibile che questi abbiano un sito dove senza il minimo problema vendono falsi rolex? perchè di questo si tratta .... qualcuno mi spieghi come sia possibile....

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Sinceramente credo che se un uomo possa economicamente permetterselo non credo ci sia nulla di male.........lo stesso discorso vale anche per auto,moto,case e altri beni di lusso altrimenti lavorare e fare i soldi onestamente a che cazzo servirebbe? Ad essere il più ricco del cimitero? I soldi non hanno valore se non vengono spesi (attenzione dico "spesi" e non "sperperati")........certo che esistono persone che ostentano la propria ricchezza e questo anch'io lo ritengo di cattivo gusto però almeno preferisco questa categoria a chi ostenta un ricchezza che non ha e non avrà mai.
    Oggesu' ci mancherebbe ci fosse qualcosa di male a fare quello che ci pare. Lo scrissi subito che ognuno fa quello che vuole, il problema è che molti acquistano status simbol da esibire solo per avere un clichè da dare in pasto al prossimo, e non per il proprio godimento personale.

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Ma veramente c'è chi crede che tutti quelli che hanno un vero Rolex sono dei complessati che lo fanno per apparire?

Ma uno con i suoi soldi potrà fare quello che gli pare maledizione... ognuno c'ha le sue passioni... la moto, l'auto, il calcio, gli animali, il veganismo.. allora è complessato chi ha una Porsche, o un Rolex, o una Brutale o uno Yacht e invece è un ganzo chi ha una Focus, o uno Swatch, o una SV (scusa ultravox ) o una barchetta a remi?

"Non è tanto chi sei, quanto ciò che fai, che ti qualifica" dicevano in uno dei capolavori di Nolan.. giudicare (positivamente o negativamente che sia) un individuo per ciò che possiede non lo trovo così.. saggio
    Poi oh, questo è il mio sterile pensiero..
    Ma tu con quale capacita' di comprendonio leggi gli scritti altrui?!
    quoto l'ultima frase
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    ho una bonnie che non è una bonneville...ho un Harley che non è un HD....ho un Rolex tarocco... beh scrivo pure qui.Ho completato l'opera!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Ma tu con quale capacita' di comprendonio leggi gli scritti altrui?!
    quoto l'ultima frase
    Potrei farti la stessa domanda... ma me lo risparmio volentieri..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    avere un tarocco è come scopare con una bambola gonfiabile .... godi solo a metà

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    avere un tarocco è come scopare con una bambola gonfiabile .... godi solo a metà
    Perché c'hai provato?
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    ma infatti... cioè mi spiegate come è possibile che questi abbiano un sito dove senza il minimo problema vendono falsi rolex? perchè di questo si tratta .... qualcuno mi spieghi come sia possibile....
    azzardo una possibilità: questi vendono solo on line e non li si conosce se non per quello che pubblicizzano e spacciano su internet. se anche un colosso volesse fargli il mazzo credo che troverebbe solo qualche traccia informatica, qualche conto corrente svuotato e un laboratorio con la polvere perché svuotato in 24 ore.

oppure perché, a conti fatti, il falso tarocco è comunque pubblicità indiretta che non toglie neppure un cliente al grande marchio. la rolex probabilmente sa che chi compra un tarocco è un "pezzente" che non potrà mai permettersi un oggetto da migliaia di euro e quindi lascia correre.

in ogni caso i falsi più o meno credibili sono solo perseguiti tramite le FdO - che applica la legge - ma che ha tante altre cose più importanti da fare

naturalmente le mie sono solo congetture
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •