non esistono tarocchi che non siano porcherie ..... meglio un Casio originale che un Rolex tarocco
non esistono tarocchi che non siano porcherie ..... meglio un Casio originale che un Rolex tarocco
alla fine ho preso questo, e in plastica, Sticazzi mica pensavo di inviare un tale turbine di post..... e Rolex si e Rolex no e sei ricco e sei povero e ce l'hai lungo e ce l'hai corto .... echecacchio si vede che siamo al bar.
Casio very very good, quasi quasi resto con questo![]()
![]()
Oggesu'ci mancherebbe ci fosse qualcosa di male a fare quello che ci pare. Lo scrissi subito che ognuno fa quello che vuole, il problema è che molti acquistano status simbol da esibire solo per avere un clichè da dare in pasto al prossimo, e non per il proprio godimento personale.
Ma tu con quale capacita' di comprendonio leggi gli scritti altrui?!
quoto l'ultima frase
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
ho una bonnie che non è una bonneville...ho un Harley che non è un HD....ho un Rolex tarocco... beh scrivo pure qui.Ho completato l'opera!
avere un tarocco è come scopare con una bambola gonfiabile .... godi solo a metà
azzardo una possibilità: questi vendono solo on line e non li si conosce se non per quello che pubblicizzano e spacciano su internet. se anche un colosso volesse fargli il mazzo credo che troverebbe solo qualche traccia informatica, qualche conto corrente svuotato e un laboratorio con la polvere perché svuotato in 24 ore.
oppure perché, a conti fatti, il falso tarocco è comunque pubblicità indiretta che non toglie neppure un cliente al grande marchio. la rolex probabilmente sa che chi compra un tarocco è un "pezzente" che non potrà mai permettersi un oggetto da migliaia di euro e quindi lascia correre.
in ogni caso i falsi più o meno credibili sono solo perseguiti tramite le FdO - che applica la legge - ma che ha tante altre cose più importanti da fare
naturalmente le mie sono solo congetture
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante