ma se hai appena detto che è polemico e va chiuso...
allora chiudiamo il forum... .... oppure facciamone uno tipo
tutti d'amore e d'accordo....
![]()
4 metri in meno di via di fuga (15 contro 11) ma preceduti da un rettilineo di 25 contro 40-43. non estrapoliamo le cose.
io morti in moto intelligenti ed eroiche non ne ho mai viste e nemmeno marquez fare acquaplaning sull'asciutto. eppure li poteva andare peggio ma nessuno ha pensato di modificare quel muro ne ci aveva pensato prima e questo perchè sono entrambe manovre imprevedibili ed eccezzionali e difficilmente si riuscirà ad eliminare tutti i rischi di queato tipo a meno di non starsene a casa.
e qui ti sbagli.... c'è un'intervista a Valentino in cui dice chiaramente che i piloti hanno da tempo sollevato quel problema a quel muro in fondo al rettilineo.... ma che ancora non è stato fatto nulla perchè i responsabile del circuito (mugello) non sanno come fare.
lo dice lui..... uno che sulla carta ha omologato una cosa, mentre in realtà è un altra... forse non sarebbe cambiato nulla, ma a casa mia se dici che hai una barca da 3 m e poi questa è da 5... non è la stessa cosa.
poi come detto guarda caso sarebbe stata modificata la pista proprio in quel punto...... e quella caso strano era l'ultima volta con quella conformazione... oibò!
IL MURO NON SI SPOSTA
Una richiesta già fatta in passato dai piloti, ma alla quale il circuito del Mugello ha riposto picche. In rettilineo, a onor del vero, spesso i muri sono vicini, anche più vicini che su questo tracciato. “Quel punto è pericoloso – svela Valentino Rossi – si viaggia fortissimo, c’è un dosso e il muro è molto vicino: abbiamo provato a farlo spostare, ma non ci siamo riusciti. Ci proveremo ancora”.![]()
Ultima modifica di D74; 07/12/2013 alle 18:15
avete tutti non completamente torto![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."