La batteria della mia Bonnie inizia a dare segni di cedimento e temo presto lascierà questo mondo che l'ha prosciugata di ogni energia.
Il medico dice di fare un ultimo tentativo idratandola (rabboccando l'eventuale calo di elettrolita).
Nonostante l'uso del defibrillatore (mantenitore di carica), il ritmo cardiaco è incostante (ha già provato a lasciarmi a piedi un paio di volte per poi ricaricarsi dopo le partenze effettuate con ponte su altra batteria o reinserimento sotto carica mantenitore)
In sostanza vorrei provvedere al meglio per la sua successione e mi chiedevo se è possibile montare batterie con amperaggio 12 ah anziché 10Ah, senza che recano le dimensioni della batteria che non riuscirei piu' ad inserire in posizione.
In alternativa esistono Batterie migliori o più efficienti delle Yuasa (MF YTX12-BS) escludendo quelle al Litio ?





Rispondi Citando

