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Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Mono..precarico idraulico o no ?

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di jimmy27
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    dipende dalla moto, sulla day o street con scarico basso per esempio è inutile! le ghiere del mono sono li in bella vista.
    meglio spendere 200 euro per una gomma

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    dipende dalla moto, sulla day o street con scarico basso per esempio è inutile! le ghiere del mono sono li in bella vista.
    meglio spendere 200 euro per una gomma
    La gomma però non resta.....se devo scegliere un baratto lo faccio con qualcosa che rimane,altriemnti potrebbe essere meglio anche investirli in peini di benza.
    Il tempo è la differenza;con le ghiere devi cmq perdere tempo che con il manettino non perdi.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di jimmy27
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    La gomma però non resta.....se devo scegliere un baratto lo faccio con qualcosa che rimane,altriemnti potrebbe essere meglio anche investirli in peini di benza.
    Il tempo è la differenza;con le ghiere devi cmq perdere tempo che con il manettino non perdi.
    bho?! io lo trovo un ottimo accessorio per la strada, dove cambiano spesso i carichi ( solo, in coppia, con i bagagli )
    in pista penso che una volta fatto il settaggio di base del sag e poi una prova pratica per il resto si vada ad affinare l'idraulica e il precarico non si tocca più.

    200 euro sono una giornata in più di pista...

    poi de gustibus

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    bho?! io lo trovo un ottimo accessorio per la strada, dove cambiano spesso i carichi ( solo, in coppia, con i bagagli )
    in pista penso che una volta fatto il settaggio di base del sag e poi una prova pratica per il resto si vada ad affinare l'idraulica e il precarico non si tocca più.

    200 euro sono una giornata in più di pista...

    poi de gustibus
    Io mi son trovato a cambiare precarico anche in pista( o meglio devo variarlo fra strada e pista e talvolta anche in realzione a come lavora la gomma),ma è vero che si tocca meno che in strada.
    Ad Adria sono anche 2 gironate in pista,ma solo il re considera Adria una pista ....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

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