Si ma cosi secondo me se ne aggiungono altri. Mia modesta opinione.
Si poteva fare un video ad effetto con traversi spettacolari ecc senza palesemente mostrare che per fare una bella sbandata con i freni in mano si debba invadere completamente l'altra corsia. Mica lo penseranno tutti, ma vai tranquillo che inconsciamente qualcuno lo penserà:"Non l'ho mai fatto, ma che cazzo ho un hypermotard, adesso faccio un traverso come nel video" ...e io che arrivo nella corsia opposta mi trovo sto imbecille.
Ripeto, penna quanto ti pare, al massimo ti ribalti per i cazzi tuoi, ma invadere le corsie è una delle cazzate piu grandi che si possano fare in moto.
Lo so che il motociclista comune di norma non lo fa, ma meglio non provocare i potenziali dementi.
E con questo ho espresso il mio pensiero.
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino



Anche io,un incubo!












Son troppo curioso di leggere le prove!
Mi resta il dubbio di come hanno (se l'hanno atto) adattato il triple mv ,ad una moto che dovrebbe essere un pelo meno sportiveggiante della brutale e della rivale,visto che i dati tecnici dichiarati son praticamente identici.
La linea è stupenda e la soluzione del codino rastremato con le borse laterali che sporgono pochissimo,mi fa impazzire.
Saranno da valutare i costi fra la versione lusso con sospensioni semi attive e la base con le marzocchi( idealmente mi piace di più la seconda...).



NON CI PIACE
il faro post sa tanto di panigale scopiazzata![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino





