Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Think different (assistenza Apple inside)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    pur non essendo un fanboy (scrivo da Mac, ma ho un galaxy tab e un S3), l'assistenza Apple se la sogna qualsiasi altra casa (e non parlo solo di tecnologia). sono davvero OLTRE.

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Personalmente preferirei un prodotto che non ha tutti questi problemi.........per dire
    quindi guidi una hornet... per dire?
    Ultima modifica di Lex987; 15/12/2013 alle 15:16
    The Mad Hatter

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio

.......no una street con 81000 km e zero problemi

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Problemi nessuno vorrebbe averli , ci mancherebbe .........ma con questi apparecchi super iper sofisticati , può succedere a qualsiasi marchio ,nessuno escluso .

Il mio è un caso davvero isolato ....la sostituzione può capitare , ma 5 in 2 anni è al quanto singolare.
    Poi , il vero problema parte da chi rigenera questi iphone........un rigenerato non è altro che un iphone che è tornato indietro con un difetto ed è stato ricondizionato partendo dalla scheda madre usata e man mano lo riassemblano con la scocca nuova e le parti difettoso nuove.
    Ora , chi rigenera questi iphone , dovrebbero testarli a modo ed approfonditamente ....questo probabilmente è venuto un pò meno......ed io sono incappato in una serie sfigata di rigenerati fallati!!!!
    Tutto quà........ma avere un 5S 32GB gratis (costa 839 euro) , non è cosa da poco , calcolando che sono passati più di 2 anni dall'acquisto del 4S

C'è poco da dire.......l'assistena apple è di un'altra categoria , bisogna ammetterlo .......
    Sia chiaro , non ti regalano questo servizio così efficente e rapido ...lo si paga al momento dell'acquisto ed è giusto.......si ha un'altro tipo di efficenza e deve avere un costo ..........e lòa differenza si vede

Lampss

Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Complimenti!! Cmq si vede una crepa in basso a destra...

Stratoccata di palline!!!!!!

Basta gufacci maledetti!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    pur non essendo un fanboy (scrivo da Mac, ma ho un galaxy tab e un S3), l'assistenza Apple se la sogna qualsiasi altra casa (e non parlo solo di tecnologia). sono davvero OLTRE.

....è così.......per capire e vedere la differenza bisogna passarci e così ci si rende conto.

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    .......no una street con 81000 km e zero problemi

Questo è parlare!!!!!
    Ultima modifica di scarf75; 15/12/2013 alle 15:30 Motivo: Unione Post Automatica
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •