Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
comunque non è tutta sta bellezza...
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia! Legionario domatore della Rocchia http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Originariamente Scritto da Venanzio comunque non è tutta sta bellezza... se era phiga, ok, ma se era brutta e' l'ennesimo esempio di spreco dei soldi del contribuente
Originariamente Scritto da flag se era phiga, ok, ma se era brutta e' l'ennesimo esempio di spreco dei soldi del contribuente ED IO PAGO....
Originariamente Scritto da oldbonnie ED IO PAGO....
Originariamente Scritto da Venanzio comunque non è tutta sta bellezza... Direi proprio di no .....ma in compenso a caval donato ,infatti la paghaimo noi....e come dice muttley;quanti colpi avanzo?
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Regole del Forum