Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ah ah ah, bellissima questa degli occhi da revisionare!!!
Eh, già... una domenica di quest'estate ero di ritorno da Franciacorta in moto...
Rezzato-Ponte San Pietro tutta in prima corsia a destra a 110 km/h... e la gente ferma in coda nella corsia centrale e in quella di sorpasso!!!
Quando l'ho detto ai miei amici non ci credevano!!!
Capottato...![]()
spesso anch'io mi ritrovo a sorpassare nella prima corsia perché ai 130km/h ovviamente sto sempre nella prima, ma si tratta comunque di una manovra sanzionabile. Solo che se la corsia di sorpasso è impegnata, non mi metto a fare tre cambi corsia, frenate e accelerate varie... Passo a destra e fine, tanto chi sta in mezzo non ha intenzione di spostarsi. Anzi, spesso ti mandano affanculo. Beh tutti i torti non hanno, ma nemmeno tutte le ragioni. Mah... A volte la gente semplicemente non ci arriva
E' che sono distratti dal telefono, dallo stereo e da chissà quante altre minchxxte. Oggi una donna in zona urbana viaggiava a minimo 120 km h e per giunta mentre parlava con chi l'accompagnava, con la testa girata verso l'interlocutore aveva in mano persino un cellulare che lo agitava con foga per chiacchiarata, ha attraversato l'incrocio senza rallentare, io mi trovavo al centro dell'incrocio per giare a destra e sinceramente mi sono leggermente impaurito.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html