i piloti devono sentirsi bene per dare più del massimo....coccolati...viziati....bisogna dirgli "sei il più forte"..sei il n1....allora il pilota si esalta e da il 110%...quel che bisognava dare per correre con quel catorcio....
Ducati vergogna...
i piloti devono sentirsi bene per dare più del massimo....coccolati...viziati....bisogna dirgli "sei il più forte"..sei il n1....allora il pilota si esalta e da il 110%...quel che bisognava dare per correre con quel catorcio....
Ducati vergogna...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Dopo aver spalato merda siulla motogp adesso sistema anche Ducati.
Intanto si gode la montagna di milioni che ha preso in motogp.
Eh si, un campione vero.
Dove sono quelli che sottilizzano ad ogni frase di Valentino?
Se avesse tirato la metà della merda di Stoner sulla Ducati avrebbe rischiato il linciaggio.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Stoner vaffanculo vah
io in abito non voglio visto
Grande cacasottostoner
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Ci vorrebbe una presa di posizione di ducati. Solo che in questo momento non è praticabile sono troppo mal messi non possono rispondere difesi da situazioni positive ma otterrebbero il risultato di aggravare la posizione mediatica. In ducati devono lavorare sul serio
Mah
Mi piacerebbe sentirle tutte le campane prima di far giudizi affrettati!
Che poi stoner sia un campione non ci piove..... ma da un campione mi aspetto ben altri comportamenti!
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
-William Shakespeare- (.............)
Con i piloti, Ducati non ha mai avuto gran feeling sin dall'inizio.Troppo sicuri di loro. Con il mondiale vinto ancor di più.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC