Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 190

Discussione: VIVISEZIONE [un punto di vista controcorrente]

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    non sarebbe la prima volta che accade (i giornali "copiano" la notizia da altri giornali senza controllare la fonte). La cosa sarebbe facilmente sgamabile perchè, a quanto pare, ha denunciato il tutto alla polizia postale
    Prova a digitare il suo nome su google

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Ho appena letto la notizia, a me questa gente fa più schifo della merda.
    Ormai sono diventati tutti FORZATAMENTE CINICI nei confronti di tutto ciò che non è in linea con il loro pensiero (ovviamente non pensiero formato, ma pensiero indotto dai media/internet).
    Sono mortificato per la ragazza. Auguri di morte?!?!? Cristo che schifo!
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Io però penso che non ci voglia un grande acume per non aspettarsi una reazione del genere.
    La vivisezione è argomento caldissimo e trova tra i suoi avversari accesissimi individui.
    Andarsi a dichiarare favorevole su facebook è gettare un cerino acceso in una cisterna piena di benzina. Suona come una provocazione, risultando fine a se stessa, senza peraltro nessuna possibilità di convincere chi è contrario.
    Come se uno andasse con una bandiera rossa in un raduno di neonazisti.
    Secondo me poteva evitarsi la dichiarazione.

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Io però penso che non ci voglia un grande acume per non aspettarsi una reazione del genere.
    La vivisezione è argomento caldissimo e trova tra i suoi avversari accesissimi individui.
    Andarsi a dichiarare favorevole su facebook è gettare un cerino acceso in una cisterna piena di benzina. Suona come una provocazione, risultando fine a se stessa, senza peraltro nessuna possibilità di convincere chi è contrario.
    Forse hai ragione Mic, però io la vedo come un "tacere per non essere aggredito". E questo mi ricorda altro della nostra storia passata.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Forse hai ragione Mic, però io la vedo come un "tacere per non essere aggredito". E questo mi ricorda altro della nostra storia passata.
    Beh! L'intelligenza consiste anche nel percepire l'opportunità di un gesto o di una parola.
    Facebook è quanto di più contradditorio possa esistere: In un periodo in cui si da risalto alla privacy con regolamenti a volte ridicoli, ci si mette in piazza sciorinando volti, pensieri e stati d'animo.
    Se si accetta questa schizofrenia, bisogna accettarne anche le conseguenze.
    Se voleva fare una discussione sulla vivisezione poteva cercare dei canali più opportuni, come per esempio un forum.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Beh! L'intelligenza consiste anche nel percepire l'opportunità di un gesto o di una parola.
    Facebook è quanto di più contradditorio possa esistere: In un periodo in cui si da risalto alla privacy con regolamenti a volte ridicoli, ci si mette in piazza sciorinando volti, pensieri e stati d'animo.
    Se si accetta questa schizofrenia, bisogna accettarne anche le conseguenze.
    Se voleva fare una discussione sulla vivisezione poteva cercare dei canali più opportuni, come per esempio un forum.
    sostanzialmente concordo.......pero' riguardati questa ed altre discussioni su questo civilissimo forum........

il problema di questi "non luoghi" e' che tutti hano potere (non diritto) di parola, e la maggioranza dei parlanti, per difficolta' di articolare un ragionamento per iscritto (altro limite del mezzo) o per pochezza di idee, si limita all'imprecazione , magari sentendosi meglio per aver detto "la sua" ..........

la fuffa e' fuffa, ma , quando era limitata al bar del quartiere, almeno aveva meno risonanza ed era riferita anche alla storia e alla cultura del propinatore di fuffa.........qui siamo tutti uguali, e continuo a pensare che, oltre a non essere vero, non e' nemmeno un bene.

sparate pure sul pianista

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sostanzialmente concordo.......pero' riguardati questa ed altre discussioni su questo civilissimo forum........

il problema di questi "non luoghi" e' che tutti hano potere (non diritto) di parola, e la maggioranza dei parlanti, per difficolta' di articolare un ragionamento per iscritto (altro limite del mezzo) o per pochezza di idee, si limita all'imprecazione , magari sentendosi meglio per aver detto "la sua" ..........

la fuffa e' fuffa, ma , quando era limitata al bar del quartiere, almeno aveva meno risonanza ed era riferita anche alla storia e alla cultura del propinatore di fuffa.........qui siamo tutti uguali, e continuo a pensare che, oltre a non essere vero, non e' nemmeno un bene.

sparate pure sul pianista
    Certo, anche su questo forum spesso si rasenta l'inciviltà.
    Tuttavia avviene tra persone che si conoscono o che quantomeno fanno parte di una comunità e ci sta anche l'insulto, come sicuramente ognuno di noi ha esperienza in certi bei pranzi di famiglia con tutto il parentado, quando si scivola in argomenti caldi, tipo politica o calcio.
    Ma questo fa parte della dialettica ed è legato all'urbanità e al sangue freddo di ognuno.
    Ma se io vado in piazza , salgo su un panchetto e mi metto a pontificare, oltretutto su un argomento sensibile come la vivisezione, non devo lamentarmi se mi arriva in faccia qualche escremento.

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Giusto per puntualizzare, la ragazza ha semplicemente preso parte ad una campagna nata una decina di giorni fa su Facebook, a cui oltre a lei hanno partecipato tanti altri.

#denunciateancheme, quelli che si schierano con la senatrice Elena Cattaneo - Giornalettismo

https://www.facebook.com/media/set/?...6795298&type=1
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    Giusto per puntualizzare, la ragazza ha semplicemente preso parte ad una campagna nata una decina di giorni fa su Facebook, a cui oltre a lei hanno partecipato tanti altri.

#denunciateancheme, quelli che si schierano con la senatrice Elena Cattaneo - Giornalettismo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio

Questo non lo sapevo.
    E comunque non inficia quanto detto precedentemente.
    Che sono campagne forti e in qualche misura impopolari e quindi bisogna mettere nel conto insulti e commenti beceri.

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •