Salve ragazzi possiedo una street triple del 2010 appena presa siccome vorrei cambiare olio e filtro sapete dirmi con esatezza quanto olio ci va considerando anche la sostituzione del filtro grazie in anticipo e buon anno a tutti
Salve ragazzi possiedo una street triple del 2010 appena presa siccome vorrei cambiare olio e filtro sapete dirmi con esatezza quanto olio ci va considerando anche la sostituzione del filtro grazie in anticipo e buon anno a tutti

3,4 circa.
Ti prendi in internet i kit tagliandi, io di solito prendo olio bardhal, e hai 4 litri di olio più un filtro.... That is it!!!!

adesso su ebay trovi elf race 10w40 a un ottimo prezzo ... olio 100% sintetico
ora ridestiamo l'eterna diatriba di quanto olio ne serve...
prendine 4 lt e metti finché ne va, poi dai due frullate e rimbocca a piacere![]()
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti

Io di solito con 3.2 sono già a livello... Come detto butta 3 litri, fai girare un po il motore e rabbocchi fino ad arrivare a livello

3,5 litri circa. Io l'ultima volta ho messo repsol. Mi sto trovando bene

9 litri..
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Nuovo TCP Rider