Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Io non piego ...

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio

Question Io non piego ...

Ciao ma qui siamo ( forse e' meglio siete) tutti piegoni ( se si puo' dire..) ?
    Chi scortica pedane di la, chi consuma gomme di qua ...

Ma le Triumph possono andare pure dritte o no ...poi ti prendono comunque ...e chi non lo fa , ha paura di fare male a lui e alla moto , non e' capace , un po' e un po' ...boh ditemi

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Matt, tranquillo, non sono tutti smanettoni/ValentiniRossi in questo Forum: io stesso faccio parte del Club "Saponettaperfetta" e non me ne vergogno affatto.

D'altronde ognuno vive la moto come meglio crede, e se qualcuno ha piacere di guidare una Speed o una sportivissima Daytona 675 ai 50 all' ora o solo per il gusto di farlo senza sfruttarla che al 30% che problema c'è?

TCP Rider L'avatar di Kid
    Moto
    speed'02 NUCLEAR RED
    un po e un po...forse?

tra sboroni e fermoni c'è tutto un mondo di motociclisti che si diverte con la moto(con e senza passeggero)senza la necessità di dover dimostrare per strada che:"come la piego io..."

che poi va a finire che la piega contro qualche pianta...

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    INFATTI CI SONO IO!PILOTA INCAPACISSIMO!
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Bravissimi!!!!!
    spesso un rutto vale più di mille parole

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    INFATTI CI SONO IO!PILOTA INCAPACISSIMO!
    ma tu non eri fermone?? kid diceva "nel mezzo"..

Ciao Matt...Anche io ho il tuo stesso "dilemma"ma fino ad un ceto punto... Molti ragazzi che conosco...Piegate, staccate...E cose così...molti hanno la Naked...qualche d'uno la Speed 1050, come il mio amico...ma io se ti può consolare, due motivi perchè nn butto giù, per lo meno poco;

1) Avendo le gomme a mescola abbastanza dura ci vuole un'eternità per scaldarle...infatti in curva a gomme fredde spesso la sentivo un pò partire dietro e raramente davanti...

2) Avendo il mio gioiellino Thruxton...una classic...e montando le 130 dietro e le 100 credo davnti, la piega è limitata...

Ma poi che senso ha piegare...la moto è un'estensione di se stessi...nn bisogna dimostrare nulla a niente e nessuno...sii solamente fiero...e l'importante è lo stile di come domi la tua Triumph....
    Ultima modifica di PsycomantrA; 23/08/2007 alle 13:26 Motivo: Ops...

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    ma tu non eri fermone?? kid diceva "nel mezzo"..
    APPUNTO FERMONE,LUMACA,ULTIMO VAGONE,CHIUDI PISTA.....................................................................
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Non sono di certo un manico,però mi piace la guida brillante che è ben diversa da quella sportiva,perchè ti permette di divertirti ma non di rischiare eccessivamente...Le gomme finiscono e le pedane toccano quasi terra ma credo che buona parte del merito sia delle moto di oggi che permettono di prendere una certa confidenza,anche perchè mi ricordo che anni fa,quando ero piccino io,non erano molti quelli che raschiavano le saponette mentre ora basta la moto agile e la gomma buona,ma neanche troppo,per riuscirci...

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da PsycomantrA Visualizza Messaggio
    Ciao Matt...Anche io ho il tuo stesso "dilemma"ma fino ad un ceto punto... Molti ragazzi che conosco...Piegate, staccate...E cose così...molti hanno la Naked...qualche d'uno la Speed 1050, come il mio amico...ma io se ti può consolare, due motivi perchè nn butto giù, per lo meno poco;

1) Avendo le gomme a mescola abbastanza dura ci vuole un'eternità per scaldarle...infatti in curva a gomme fredde spesso la sentivo un pò partire dietro e raramente davanti...

2) Avendo il mio gioiellino Thruxton...una classic...e montando le 130 dietro e le 100 credo davnti, la piega è limitata...

Ma poi che senso ha piegare...la moto è un'estensione di se stessi...nn bisogna dimostrare nulla a niente e nessuno...sii solamente fiero...e l'importante è lo stile di come domi la tua Triumph....

Questa la condivido , beh io adesso ho il 120 dietro...quindi piego solo il cavalletto per partire ma quando avevo la VFR ( e un po' di incoscienza in piu') arrivavo a 240 ma non piegavo molto , adesso per definire le cose penso di stare a meta' , ma la speed mi piace anche ferma quindi per me va tutta bene....

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima