354 km/h senza uno straccio (dico, uno straccio) di riparo aerodinamico?
YouTube Video
354 km/h senza uno straccio (dico, uno straccio) di riparo aerodinamico?
YouTube Video
Una moto turbo ha senso quanto una donna con il pisello. A qualcunopuò piacere ma non è normale e ha poco oper nulla senso. Si parla di compressore volumetrico e non di turbo. Basta tornare alle settemmezzo da 100 cv e hai risolto con meno spesa e meno peso
Adesso ho capito a cosa serve una moto turbo. A viaggiare impennati.
Per me possono andarsene tranquillamente a fanculo.
Tornare a cilindrate più piccole, con potenze interessanti.. Magari motori 400cc 2 o 4 cilindri con 80/100 cv sarebbero perfetti per consumi e costi di gestione.
Ps: più che il turbo preferirei il ritorno del 2 tempi.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Un 900 che gira poco ed ha tanta coppia costa meno di un 400 turbo con intercooler, materiali pregiati per resistere alle sollecitazioni. Immaginatelo, il 400 turbo) in coppia su per un passo alpino dietro ad un trattore che non riesci a sorpassare. Dopo due curve illumina e scalda come una supernova
Ultima modifica di peppone; 03/01/2014 alle 08:57