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Risultati da 11 a 20 di 102

Discussione: TU mi turbi!!!

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di albizo74
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    354 km/h senza uno straccio (dico, uno straccio) di riparo aerodinamico?

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    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

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  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    354 km/h senza uno straccio (dico, uno straccio) di riparo aerodinamico?

  4. #13
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
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    Sardo orgoglioso di esserlo
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    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    infatti le ipotesi più consistenti siano di fare le medie cilindrate sovralimentate (turbo o volumetrico) con ben pochi cv più delle attuali ma molto più sostanziose sotto.
    ovviamente l'elettronica attuale non ha paragoni con le gestioni anni 80 che tra l'altro mi dicono non fossero poi tanto malvage.
    Se leggi l'articolo postato nel pdf, si parla di un prototipo 1000 a 4cilindri

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  5. #14
    TCP Rider Senior
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    Una moto turbo ha senso quanto una donna con il pisello. A qualcunopuò piacere ma non è normale e ha poco oper nulla senso. Si parla di compressore volumetrico e non di turbo. Basta tornare alle settemmezzo da 100 cv e hai risolto con meno spesa e meno peso

  6. #15
    TCP Rider Senior
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    Adesso ho capito a cosa serve una moto turbo. A viaggiare impennati.
    Per me possono andarsene tranquillamente a fanculo.

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
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    Tornare a cilindrate più piccole, con potenze interessanti.. Magari motori 400cc 2 o 4 cilindri con 80/100 cv sarebbero perfetti per consumi e costi di gestione.
    Ps: più che il turbo preferirei il ritorno del 2 tempi.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  8. #17
    TCP Rider Senior
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    Un 900 che gira poco ed ha tanta coppia costa meno di un 400 turbo con intercooler, materiali pregiati per resistere alle sollecitazioni. Immaginatelo, il 400 turbo) in coppia su per un passo alpino dietro ad un trattore che non riesci a sorpassare. Dopo due curve illumina e scalda come una supernova
    Ultima modifica di peppone; 03/01/2014 alle 08:57

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
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    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Un 900 che gira poco ed ha tanta coppia costa meno di un 400 turbo con intercooler, materiali pregiati per resistere alle sollecitazioni. Immaginatelo in coppia su per un passo alpino dietro ad un trattore che non riesci a sorpassare. Dopo due curve illumina e scalda come una supernova
    Si si può essere.
    Ma di quanti cavalli è capace un 900 "turbo" , tanti, forse troppi.

  10. #19
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Un 900 che gira poco ed ha tanta coppia costa meno di un 400 turbo con intercooler, materiali pregiati per resistere alle sollecitazioni. Immaginatelo in coppia su per un passo alpino dietro ad un trattore che non riesci a sorpassare. Dopo due curve illumina e scalda come una supernova
    per quale motivo dovrebbe scaldare?
    pensa invece ad un 600 con la stessa potenza di un 900 ma con range di utilizzo doppio e coppia pure.

    è un qualche cosa di nuovo e giudicarlo senza nemmeno averlo provato è inutile.

  11. #20
    TCP Rider Senior
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    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Si si può essere.
    Ma di quanti cavalli è capace un 900 "turbo" , tanti, forse troppi.
    Io parlo di un 900 aspirato , diciamo con 110 cv e9 kg/m a 5600 giri.

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