ma se ti interessa c'era un interessante discussione su come guidare in moto e come buttarla giù in curva con video, suggerimenti ecc.
YouTube - traiettorie pista strada
ma se ti interessa c'era un interessante discussione su come guidare in moto e come buttarla giù in curva con video, suggerimenti ecc.
YouTube - traiettorie pista strada
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Mi piego ma non mi spezzo!![]()
e poi ci sono anche quelli come me, che vanno piano,ma sono veramente convinti di andar forte
del tipo:"miiiiiiiiiiiii guarda che piega che sto facendooooo" e mentre lo dico vengo sverniciato all'esterno da una tipa su un monster
(fatto realmente accaduto..in sella alla mia zr7 sul passo della Futa)![]()
Andare in moto è un piacere e ogni persona va come gli piace andare . Pensa a te stesso e divertiti .
R.A.T. Pescara .IT
....sarà che in moto ci vado tutto l'anno,per lavoro ,anche d'inverno,ma dell'asfalto,ho sempre timore...non sai mai cosa ci puoi trovare sopra e quando fà freddo le gomme non permettono errori...nonostante tutto,qualche grattatina alle pedane capita di farla,ma solo se vedo dove butto le ruote e quando meno cerco la piega.Morale,secondo me,se vai in moto tutti i giorni ,tutto l'anno,ti rendi conto che i numeri da circo hanno un prezzo troppo alto...
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Non mi ritengo un fermo, ma sulle strade normali non mi piace rischiare
e poi quelli che vanno un pelo di più mi daranno si e no 2-3 curve di distacco
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
L'IMPORTANTE E' ESSERSI DIVERTITI A FINE GIRO O HA FINE GIORNATA
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]