Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
Python, HD non ha mai brillato per quello, quanto per quello che voi chiamate "estetica" (che non condivido, HD e' un'icona del genere, come lo sta diventando anche Headbanger )...
Quello che penso io e' : cosa vi fa scegliere una moto rispetto ad un'altra ? Forse il fatto che non sia crucca? Mi pare un po' "razzista"... I numeri in Italia parlano di un mercato in frenata da anni, ma non inchiodato, pero' la stagnazione per mancanza di nuovi modelli non rende il tutto ancora piu' statico?
Streettissimo parla di un "chissenefrega alle moto pompate" perche' non hanno senso, ma guardiamoci solo per un secondo qui dentro: nessuno o quasi viaggia con una moto immacolata ...
Quando parlo di pompare una Bonnie o una Thruxton, non parlo di avere 100 cv, ma un'ottantina circa non fa male ... Il progetto T-bird e' stato abbandonato per una custom che, seppur bellissima, non ha brillato in vendite, a mio avviso proprio per l'accostamento Tbird vecchio e nuovo.
Un bel 3 cilindri classico piu' " cicciotto ", che vada a creare un nuovo tipo di mercato per chi vuole una classica con una marcia in piu', non e' male come punto di partenza ( il motore c'e' gia' - Tiger 800 per esempio ) , idem per una speed piu' volta al turismo...
Magari bastano solo degli accessori piu' seri ...
Cavolo per andare a man sembravo uno zingaro!