Io in entrambe le moto ho un solo dente in piu' e a mio avviso è il giusto compromesso.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

conosco chi gira con 1 dente in meno al pignone e 2 in più sulla corona.
Io mi trovo bene con corona +2.

Si, 18-42
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io sulla 955 ho pignone -1 e sul tachimetro in autostrada sono arrivato a 237 poi me la son fatta addosso e ho mollato, adesso con le nuove modifiche voglio proprio vedere cosa succede.
...three is megl che four... http://www.macritagliegrandi.it/

Ultima modifica di Mr Slevin; 15/01/2014 alle 13:59 Motivo: Unione Post Automatica

Appena montato pure io corona in ergal, pignone e catena 520.... Vediamo come sarà.....