Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
Messaggi
671
Originariamente Scritto da macheamico6
se metti il flag su "ricordami" non scadi mai, e comunque il messaggio lo recuperi anche dopo il nuovo login (ci sono due o tre modi, ma dato che c'hai operato ormai è andato)
Ok grazie, fatto, ora sono anche io a lunga conservazione, uht come il latte
Originariamente Scritto da flag
ziocan, benvenuto fra i logorroici inxxxati dal login a tempo determinato
...t'è andata bene, avevo scritto una risposta che al confronto quello che ha scritto la bibbia è un dilettante
a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
Messaggi
5,688
Originariamente Scritto da Bob Manubrio
Cerano una volta persone, uomini e donne che studiavano anni, spendevano la loro vita nella ricerca e nello studio della società, della politica e dell'economia per maturare e diffondere pensieri guida, fondare scuole di pensiero ecc ecc
Ora la politica si fa al bar, con i click ed i like, con le mail perché si è fatto più casino, insultato di più e prima degli altri si può decidere in merito ad argomenti delicatissimi. Nel dubbio tutti quelli che la pensano diversamente da me sono morti che camminano e quelli che non ho eletto io sono ladri tutti, indistintamente tutti ed anche tu lo sei perché la pensi come loro.
E' ovvio e lapalissiano che a chiunque me compreso, girano le scatole a pagare le tasse per finanziare cose delle quali non capisco un beato nulla siccome a sQuola durante le Hore di educazione civica e di diritto anziché stare attento mi dedicavo a sputare il riso con la bic nelle orecchie dello sfigato che sta nel primo banco o a pensare alle mutandine della prof di matematica.
Purtroppo però la realtà esiste a prescindere dalla nostra volontà e la nostra comunità ha un costo perché DEVE mantenere i servizi sociali che per chi non se ne fosse reso conto sono cosette che qualche anno fa erano gratuite o di irrisorio costo, come la mensa scolastica, le gite, l'insegnante di sostegno, i servizi extraospedalieri per i disabili o per gli anziani. Perché, se non ve ne siete resi conto, anche voi che osannate l'evasione fiscale, ogni tanto qualcuno di questi servizi (anche quelli che non ho citato) fanno comodo pure a voi.
Non vi sembra che evadere le tasse e usufruire dei benefici della vita nella Nostra società-comunità sia un pochino, ma solo un pochino ipocrita?
d'accordissimo! però quando dici voi che osannate l'evasione a chi ti riferisci?
Originariamente Scritto da alex78pe
Ok grazie, fatto, ora sono anche io a lunga conservazione, uht come il latte
...t'è andata bene, avevo scritto una risposta che al confronto quello che ha scritto la bibbia è un dilettante
hahhahahhaahhaaha
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!