per eliminare lambda... non so, informati, per il cd... scaricalo, è gratiscavo 10 € su ebay!

per eliminare lambda... non so, informati, per il cd... scaricalo, è gratiscavo 10 € su ebay!
Link??
- TuneECU lo scarichi qua
- Nella stessa pagina un po' più in basso ci sono vari link a siti (Lonelec, TwinPower ecc...) dove puoi comprare un cavo che funzionerà sicuramente.
- I driver per installare il cavo li trovi qua (scarica quelli giusti a seconda del tuo sistema operativo)
N.B. se hai Windows 8 / 8.1 in teoria non dovrebbe esserci bisogno di installare alcun driver ma vanno bene quelli che installa il pc automaticamente (se connesso a internet) la prima volta che connetti il cavo.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.. ho trovato uno che vende cavo cd x installazione e un cd con mappe a 18 euro spediti.. una volta acquistato smanetto un po e ci aggiorniamo. Ho dato un occhiata alla lambda e visto che io devo cambiare i collettori con zard disconnetto direttamente il cavo lambda dallo spinotto che e un bel po sotto la sella la mia e una 2009. Per quanto riguarda il SAI ho dato un occhiata e a mio modo di vedere le cose i tabbi dovrebbero andare bene se trovo le piastrine bene altrimenti via di tappo.
La mia moto e una 2009 le ultime cifre vin sono ra401632
Montero zard completo omologato (se riesco come mi arriva se c e il catalizzatore cerchero di toglierlo)
eliminero sai e lambda e ho filtro bmc
Qualche bravo smanettone ha delle mappe da consigliarmi??
Se posso darti un consiglio cerca un'altra inserzione in cui vendano solo il cavo. Sul sito di tuneECU c'è espressamente scritto di non utilizzare il cd di installazione del cavo ma solo i driver che si scaricano alla pagina che ti ho indcato.
Stesso discorso per quel che riguarda le mappe: meglio utilizzare solo quelle che ci sono sul sito di tuneECU che sono tutte testate e funzionanti.

Occhio nel prendere il cavo. Non ti consiglierei quello che hai indicato. cercane uno apposta per triumph, ktm, benelli e che sia testato per tune ecu. diversamente potresti avere problemi
Inoltre, q8 rollo. Non installare niente da cd vari o da windows update. Scrica e installa i driver consigliati
Ultima modifica di paolini77; 19/01/2014 alle 00:35 Motivo: Unione Post Automatica
Grazie 1000!! ottimo il cavo che ho visto in vendita e quello blu come nel video.. ho scaricato gia dal sito che mi avete linkatto i driver per il cavetto programma tuneecu e mappe divise x modello e vin. Sin ora mi sembra tutto semplice come mi arriva e smanetto vi aggiorno. Alla fine vorrei fare un video o una guida passo passo per i nuovi utenti che si accingono a fare questo intervento.
Però non è facile capire la qualità di un cavo da un annuncio su ebay.
Ecco perché secondo me non è una cattiva idea rifornirsi da venditori consigliati dagli sviluppatori di tuneecu.
È vero che si spende un po' di più...ma una cosa ragionevole
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk