Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 205 di 292 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255 ... UltimaUltima
Risultati da 2,041 a 2,050 di 2918

Discussione: [TuneECU] rimappare la centralina motore della tua Triumph da soli e gratis: DOMANDE e RISPOSTE

TCP Rider L'avatar di Overpaul
    Moto
    ex: BMW K1300R ex: BMW GS 800. ex: Street Triple R 2012
    per eliminare lambda... non so, informati, per il cd... scaricalo, è gratis cavo 10 € su ebay!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Link??

TCP Rider L'avatar di Overpaul
    Moto
    ex: BMW K1300R ex: BMW GS 800. ex: Street Triple R 2012

TCP Rider L'avatar di rolloblues
    Moto
    Tiger 1050 SE
    - TuneECU lo scarichi qua
    - Nella stessa pagina un po' più in basso ci sono vari link a siti (Lonelec, TwinPower ecc...) dove puoi comprare un cavo che funzionerà sicuramente.
    - I driver per installare il cavo li trovi qua (scarica quelli giusti a seconda del tuo sistema operativo)

N.B. se hai Windows 8 / 8.1 in teoria non dovrebbe esserci bisogno di installare alcun driver ma vanno bene quelli che installa il pc automaticamente (se connesso a internet) la prima volta che connetti il cavo.

TCP Rider
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE.. ho trovato uno che vende cavo cd x installazione e un cd con mappe a 18 euro spediti.. una volta acquistato smanetto un po e ci aggiorniamo. Ho dato un occhiata alla lambda e visto che io devo cambiare i collettori con zard disconnetto direttamente il cavo lambda dallo spinotto che e un bel po sotto la sella la mia e una 2009. Per quanto riguarda il SAI ho dato un occhiata e a mio modo di vedere le cose i tabbi dovrebbero andare bene se trovo le piastrine bene altrimenti via di tappo.
    La mia moto e una 2009 le ultime cifre vin sono ra401632
    Montero zard completo omologato (se riesco come mi arriva se c e il catalizzatore cerchero di toglierlo)
    eliminero sai e lambda e ho filtro bmc
    Qualche bravo smanettone ha delle mappe da consigliarmi??

Moto
    Tiger 1050 SE
    Se posso darti un consiglio cerca un'altra inserzione in cui vendano solo il cavo. Sul sito di tuneECU c'è espressamente scritto di non utilizzare il cd di installazione del cavo ma solo i driver che si scaricano alla pagina che ti ho indcato.
    Stesso discorso per quel che riguarda le mappe: meglio utilizzare solo quelle che ci sono sul sito di tuneECU che sono tutte testate e funzionanti.

TCP Rider L'avatar di paolini77
    Moto
    street triple
    Occhio nel prendere il cavo. Non ti consiglierei quello che hai indicato. cercane uno apposta per triumph, ktm, benelli e che sia testato per tune ecu. diversamente potresti avere problemi

Inoltre, q8 rollo. Non installare niente da cd vari o da windows update. Scrica e installa i driver consigliati
    Ultima modifica di paolini77; 19/01/2014 alle 00:35 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di as24144
    Citazione Originariamente Scritto da paolini77 Visualizza Messaggio
    Occhio nel prendere il cavo. Non ti consiglierei quello che hai indicato. cercane uno apposta per triumph, ktm, benelli e che sia testato per tune ecu. diversamente potresti avere problemi

Inoltre, q8 rollo. Non installare niente da cd vari o da windows update. Scrica e installa i driver consigliati
    Mi permetto di dissentire,sono tutti semplici cavi obd2 che si utilizzano sulla stragrande maggioranza delle autovetture e moto per cui,sempre che siano di qualità dicenti,vanno bene tutti.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

TCP Rider
    Grazie 1000!! ottimo il cavo che ho visto in vendita e quello blu come nel video.. ho scaricato gia dal sito che mi avete linkatto i driver per il cavetto programma tuneecu e mappe divise x modello e vin. Sin ora mi sembra tutto semplice come mi arriva e smanetto vi aggiorno. Alla fine vorrei fare un video o una guida passo passo per i nuovi utenti che si accingono a fare questo intervento.

Moto
    Tiger 1050 SE
    Citazione Originariamente Scritto da as24144 Visualizza Messaggio
    sempre che siano di qualità dicenti,vanno bene tutti.
    Però non è facile capire la qualità di un cavo da un annuncio su ebay.
    Ecco perché secondo me non è una cattiva idea rifornirsi da venditori consigliati dagli sviluppatori di tuneecu.
    È vero che si spende un po' di più...ma una cosa ragionevole

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Pagina 205 di 292 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255 ... UltimaUltima