Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: specchietti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di ritio
    Moto
    Black Beauty - Street Erre 012!!!
    Secondo me a differenza della vecchia street in cui erano inguardabili i nuovi specchi sono bellissimi (praticamente copiati da quelli del monster 696 che avevo prima e a cui infatti li avevo lasciati originali!)
    Tuttavia se proprio vuoi cambiarli dai un occhio a quelli che monto io (guarda il link della mia moto in firma).
    Non sono molto conosciuti, ma secondo me sono i più belli, perchè riprendono la linea del cupolino, sono molto aggressivi, ben fatti e la visibilità è buona!
    Il modello è l'ASH-10 della ORION

() Black B3auty - Street R 012 ()
    La mia prima ex - ♥ Monstrilla ♥ - Il primo amore!
    La mia Rockband - ♬ drag n drop ♬ - Cover Rock 360°

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Citazione Originariamente Scritto da ritio Visualizza Messaggio
    Secondo me a differenza della vecchia street in cui erano inguardabili i nuovi specchi sono bellissimi (praticamente copiati da quelli del monster 696 che avevo prima e a cui infatti li avevo lasciati originali!)
    Tuttavia se proprio vuoi cambiarli dai un occhio a quelli che monto io (guarda il link della mia moto in firma).
    Non sono molto conosciuti, ma secondo me sono i più belli, perchè riprendono la linea del cupolino, sono molto aggressivi, ben fatti e la visibilità è buona!
    Il modello è l'ASH-10 della ORION
    Gli specchietti originali sono molto belli, l'avevo già detto ad inizio discussione, xó io ho un amore spassionato per gli end bar!
    Ps: i tuoi sono molto belli, la tua moto la conosco. Sul gruppo di Facebook ti avevo fatto i complimenti x come l'hai agghindata!
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

TCP Rider L'avatar di vicanet
    Moto
    Street Triple R 2013
    L'ho vista adesso, hai una moto bellissima!! Complimenti
    Citazione Originariamente Scritto da Richie17 Visualizza Messaggio
    Gli specchietti originali sono molto belli, l'avevo già detto ad inizio discussione, xó io ho un amore spassionato per gli end bar!
    Ps: i tuoi sono molto belli, la tua moto la conosco. Sul gruppo di Facebook ti avevo fatto i complimenti x come l'hai agghindata!
    ... come faremo ad arrivare a 100!!??

TCP Rider L'avatar di ritio
    Moto
    Black Beauty - Street Erre 012!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Richie17 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da vicanet Visualizza Messaggio
    L'ho vista adesso, hai una moto bellissima!! Complimenti
    Grazie ad entrambi!
    A me sinceramente i bar end non piacciono... però è questione di gusti!
    Resta in ogni caso il problema dell'omologazione...io tutto quello che ho cambiato sono stato ben attento a scegliere accessori omologati! Già che le multe per velocità si sprecano, ci mancano anche quelle per gli accessori cristo!

() Black B3auty - Street R 012 ()
    La mia prima ex - ♥ Monstrilla ♥ - Il primo amore!
    La mia Rockband - ♬ drag n drop ♬ - Cover Rock 360°

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Citazione Originariamente Scritto da ritio Visualizza Messaggio
    Grazie ad entrambi!
    A me sinceramente i bar end non piacciono... però è questione di gusti!
    Resta in ogni caso il problema dell'omologazione...io tutto quello che ho cambiato sono stato ben attento a scegliere accessori omologati! Già che le multe per velocità si sprecano, ci mancano anche quelle per gli accessori cristo!
    l'omologazione sicuramente è un problema,ma per fortuna qua in Piemonte non sono ancora cosi fiscali da guardare la dimensione degli specchi..spero nella buona sorte!
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •